VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Marilyn Manson accusato di molestie sessuali e scaricato dall'etichetta discografica
Marilyn Manson accusato di molestie sessuali e scaricato dall'etichetta discografica
di [user #49264] - pubblicato il

Evan Rachel Wood, con un post su Instagram, ha accusato il cantante di averla adescata da teeneger e di averla abusata sessualmente e psicologicamente durante la loro relazione. Il reverendo si è difeso ma la casa discografica Loma Vista Recordings ha cessato il loro contratto e interrotto la promozione del suo ultimo album.
Evan Rachel Wood e Marilyn Manson sono stati legati setimentalmente dal 2007, quando lei aveva 19 anni e lui 38, al 2010. L'attrice già nel 2016 aveva rilasciato alcune dichiarazioni inerenti ad abusi sessuali e adesso ha deciso di rompere il silenzio e denunciare il suo abusatore.

La denuncia della Wood è arrivata con un post sul suo profilo Instagram: “Si chiama Brian Warner ed è conosciuto al mondo come Marilyn Manson. Ha iniziato ad adescarmi quando ero un'adolescente e ha abusato di me in modo orribile per anni. Mi ha fatto il lavaggio del cervello e mi ha manipolato per sottomettermi. Ho finito di vivere nella paura di ritorsioni, calunnie o ricatti. Sono qui per smascherare quest'uomo pericoloso e richiamare le molte industrie che lo hanno promosso prima che rovini altre vite. Sto con le molte vittime che non saranno più in silenzio”.

Dopo la dichiarazione della Wood almeno altre quattro donne si sono fatte avanti e hanno denunciato il cantante. L'attrice, con una lettera scritta dalla senatrice della California Susan Rubio e indirizzata al procuratore generale, ha chiesto un'indagine del Dipartimento di Giustizia.

Marilyn Manson si è così difeso con un post sul suo profilo Instagram: "La mia vita e la mia arte, per certo, hanno sempre calamitato le controversie, ma le accuse più recenti avanzate nei miei riguardi sono un’orribile distorsione della realtà. Le mie relazioni intime sono sempre state del tutto consensuali, con partner che la pensavano allo stesso modo. A prescindere dal come, e dal perché, altri ora stanno scegliendo di rappresentare in modo falso il passato, questa è la verità".

Sul sito della casa discografica, la Loma Vista Recordings, la pagina dedicata a Manson è già stata eliminata e con un comunicato hanno fatto sapere che: "Alla luce delle inquietanti accuse di Evan Rachel Wood e di altre donne che nominano Marilyn Manson come loro abusatore, cesseremo di promuovere ulteriormente il suo attuale album con effetto immediato. A causa di questi sviluppi preoccupanti abbiamo anche deciso di non lavorare con Manson su qualsiasi progetto futuro".
 
marilyn manson
Mostra commenti     41
Altro da leggere
Marilyn Manson ancora nei guai si consegna alla polizia di Los Angeles
Gli sviluppi delle accuse di molestie sessuali a Marilyn Manson
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964