VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Foo Fighters: “Medicine At Midnight” scala le classifiche
Foo Fighters: “Medicine At Midnight” scala le classifiche
di [user #49264] - pubblicato il

Il nuovo album, ad una settimana dall'uscita, entra direttamente al #1 della classifica della settimana Top of the Music “Vinili” e al #2 della Top of the Music “Album”. Dave Grohl e la sua band si esibiranno in Italia il 12 giugno 2021 agli I-Days Milano.

L’album è stato accolto immediatamente con critiche entusiaste: tra le più appassionate quella del Wall Street Journal, che l’ha definito «uno dei migliori album dei Foo Fighters di questo secolo». L'attesa era cresciuta in modo esponenziale con la pubblicazione di ogni nuova traccia: “Medicine At Midnightè stato anticipato dal primo singolo estratto “Shame Shame”, presentato al Saturday Night Live, dal brano “No Son of Mine”, che termina con l’epica dichiarazione "final f * ck you to 2020", e dal singolo attualmente in rotazione radiofonica “Waiting on a War”.  



Medicine at Midnight è disponibile in versione CD, vinile e digitale.
 
In occasione della pubblicazione dell’album “Medicine At Midnight, Virgin Radio, Mondadori Store e Sony Music Italy lanciano un concorso speciale, valido fino al 2 aprile, che mette in palio un esclusivo basso autografato da Nate Mendel e imperdibili memorabilia dei Foo Fighters.
Con l’acquisto di una copia del nuovo disco, in versione CD o vinile, nei Mondadori Store aderenti e sul sito  gli acquirenti riceveranno un codice segreto che potranno inserire sulla pagina dedicata al concorso su sito di Virginradio partecipando così all’estrazione finale per aggiudicarsi un NATE MENDEL P BASS® autografato dal bassista del gruppo e straordinari memorabilia dei Foo Fighters: bacchette utilizzate da Taylor Hawkins, plettri brandizzati e una pelle tom autografato dai membri della band. (Info)
 
Per celebrare l’uscita di “Medicine at Midnight”, i Foo Fighters stanno pubblicando una serie radiofonica su Apple Music Hits divisa in sei parti: “Medicine at Midnight Radio”. Ogni membro della band conduce un episodio della durata di un'ora in cui parla delle proprie ispirazioni personali e riflette sul processo creativo legato all'album. I fan si possono sintonizzare ogni giorno a partire da lunedì 8 febbraio (dalle ore 16:00 PST / ore 01:00 di martedì), su Apple Music Hits  e sul nuovo canale SiriusXM della band, “Foo Fighters Radio” (canale 105). Dave Grohl si è anche unito a Zane Lowe nel suo programma quotidiano “Apple Music 1” per parlare dell’album.
 
Medicine At Midnight è stato prodotto da Greg Kurstin e dai Foo Fighters, registrato da Darrell Thorp e mixato da Mark “Spike” Stent.

I Foo Fighters si esibiranno in Italia il 12 giugno 2021 agli I-Days a Milano (info).
 
foo fighters
Link utili
Il sito dei Foo Fighters
"Medicine At Midnight"
Ascolti consigliati sul canale Spotify di ACCORDO
Mostra commenti     0
Altro da leggere
L’asta per la White Falcon dei Foo Fighters surclassa le previsioni
In vendita la Gretsch White Falcon dei Foo Fighters
E morto Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters
Dee Gees, la band alter ego dei Foo Fighters ha pubblicato la cover di “You Should Be Dancing”
The Dee Gees: la band alter-ego dei Foo Fighters
Foo Fighters: il nuovo album "Medicine At Midnight"
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964