di redazione [user #116] - pubblicato il 03 giugno 2021 ore 14:30
L’azienda specialista dell’audio professionale, dall’amplificazione ai software di controllo, entra a far parte della scuderia di brand distribuiti da Prase Media Technologies.
“Conosciamo la famiglia Lastrucci fin dall’inizio” spiega Alberto Prase, Sales Director di Prase Media Technologies.
Powersoft è una realtà italiana - fiorentina per la precisione - attiva dal 1995 e oggi un riferimento internazionale per l’amplificazione, componenti per altoparlanti e software.
A partire dal giugno 2021, i suoi sistemi entreranno a far parte dell’offerta di marchi distribuiti da Prase, andando a ricoprire una posizione centrale nella proposta AV professionale.
L’interesse crescente di Prase nei confronti dell’ambito educational e UCC, i cui volumi sono aumentati a seguito della pandemia, porta l’azienda a un aumento degli investimenti effettuati nei settori corporate e dell’intrattenimento lungo tutto il 2021 e il 2022. In questo, Powersoft gioca un ruolo chiave.
Fabrizio Romano Bolzoni, responsabile della distribuzione commerciale di Powersoft, commenta: “Abbiamo sempre avuto una lunga storia di reciproco interesse con Prase. È finalmente arrivato il momento di concretizzarlo in una solida partnership per lo sviluppo e il successo del mercato italiano dell’installazione professionale. L’ottima reputazione di Prase nel comparto system e live rende ancora più promettente la nuova collaborazione”.
È possibile leggere il comunicato ufficiale a questo link.
I prodotti Powersoft entrano nei cataloghi Prase Media Technologies dal 1 giugno di quest’anno.