VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
NDH 30: cuffie Neumann da studio ancora più performanti
NDH 30: cuffie Neumann da studio ancora più performanti
di [user #116] - pubblicato il

Le cuffie NDH 30 promettono audio trasparente e fedele per un utilizzo professionale di alto profilo, con struttura pieghevole e diffusori da 38mm progettati per una risposta vicina a quella di una cassa calibrata.
Neumann aggiorna la sua linea di cuffie da studio con un modello in acciaio armonico e alluminio per una praticità e una trasportabilità elevata insieme con un’esperienza d’uso in linea con un sistema di monitor calibrati. Le NDH 30 sono cuffie circumaurali aperte pensate per il mix e per il mastering professionale.

NDH 30: cuffie Neumann da studio ancora più performanti

La struttura pieghevole delle cuffie Neumann le rende ideali per chi lavora fuori e dentro lo studio e ha bisogno di gestire un audio particolarmente trasparente in ogni condizione. I trasduttori da 38mm di cui le NDH 30 sono provviste fungono da diffusori a dipolo per generare un transiente particolarmente rapido, bassi asciutti, medi trasparenti e acuti cristallini.
Nascono con lo scopo di non fornire alcuna colorazione al suono, ma di riprodurre il segnale in modo fedele, al pari di un sistema di monitoraggio professionale.

Accorgimenti speciali promettono un risultato ragguardevole, come l’attenzione rivolta al panorama stereofonico ad alta risoluzione con grande precisione per la localizzazione nell’ambiente, al fine di evidenziare la profondità del mix.

NDH 30: cuffie Neumann da studio ancora più performanti

Le Neumann NDH 30 si basano sulle NDH 20 per garantire una struttura confortevole da indossare e facile da trasportare, con il valore aggiunto di un progetto acustico nuovo che porta a una risposta lineare, trasparente e dettagliata.

Sul sito ufficiale, maggiori informazioni tecniche e foto ravvicinate delle NDH 30 sono a questo link. In Italia, le cuffie Neumann sono distribuite da Exhibo.
cuffie ndh 30 neumann ultime dal mercato
Link utili
NDH 30 sul sito Neumann
Sito del distributore Exhibo
Nascondi commenti     2
Loggati per commentare

di pelgas [user #50313]
commento del 23/05/2022 ore 22:50:54
Io mi trovo bene con le Koss. Cmq Neumann so che sono superiori di qualità
Rispondi
di XFiles utente non più registrato
commento del 24/05/2022 ore 22:18:4
pelgas hai visto il prezzo ? 😀 e pensare che uso le superlux,HD681 da 28 euro, ne ho 12 paia appese in bella vista da 6 anni, a dire il vero 2 mi si sono rotte ma gia' rimpiazzate, il punto debole di quelle cuffie sono la guaina in gomma nel punto in cui il cavo entra nel padiglione, ma dura abbastanza, 6 annetti, quanto basta per chiudere un occhio. Mi ero detto, il primo che suona da me e usandole mi prende per il culo gli regalo la mia chitarra... in testa,😎 la meno costosa ovviamente, 😜 ma non e' mai successo, anzi, si sono tutti stupiti per il prezzo popolare e la bonta' del suono,.. reggono bene anche suonando in batteria non sono solo parole mie, e comunque ne sono contento ugualmente. Ok, queste sono cuffie professionali, la mia era solo una battuta, certo, mi piacerebbe provarle, ma manca la materia prima hehe! Money😁 600 euro li spenderei si, ma se fossero come dico io, e nel caso avessi uno studio professionale,.. percio' passo la mano.. ✌
Rispondi
Loggati per commentare

Altro da leggere
Mooer Prime S1: processore modulare ultra-compatto
Go:Keys: tastiere Roland con suoni pro per chi inizia
Fundamental Ambient: riverbero sperimentale Walrus a prezzo budget
Theodore Standard: la Gibson perduta di Ted McCarty diventa realtà
American Series: la Soloist USA con due EMG in duplice versione
TravelMate: acustica smart in carbonio da Harley Benton
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964