VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Sennheiser EW-DX: fatti per lavorare
Sennheiser EW-DX: fatti per lavorare
di [user #116] - pubblicato il

Sennheiser EW-DX è un sistema di microfoni wireless pensato per tutte quelle applicazioni non necessariamente correlate all’esecuzione musicale cantata: quindi conferenze, talk, presentazioni, moderazioni, lezioni; eventi che animano aule, teatri, strutture sportive ma anche palazzetti, campus, stadi e attività aziendali e convention.

L’idea di Sennheiser EW-DX è offrire un sistema che garantisca modalità di funzionamento semplici, pratiche che permettano di concentrarsi da subito sulla resa ed efficacia della parte audio piuttosto piuttosto che su complicate e tecniche connessioni wireless. Una semplificazione del flusso di lavoro, garantita da Sennheiser grazie una professionalità ed esperienza maturate in decenni di ricerca, utilizzando tecnologie raffinate e allo stato dell’arte.
I sistemi EW-DX quindi, offrono molteplici opzioni hardware e software per creano soluzioni collegabili in rete funzionali nei più svariati contesti: dalle aule magne ai palazzetti, fino a spazi aperti.

Sennheiser EW-DX: fatti per lavorare

La spaziatura dei canali equidistante, la scansione automatica e la sincronizzazione Bluetooth® Low Energy coordinano e impostano automaticamente le frequenze con la semplice pressione di un pulsante, favorendo un eccezionale ottimizzazione dei tempi di allestimento. Inoltre, è ovviamente possibile tenere monitorati tutti i dispositivi a distanza, anche dalle tasche del relatore stesso, con strumenti di controllo elaborati ad hoc da Sennheiser come il Wireless Systems Manager, l'app Smart Assist e il Control Cockpit. 
Vista la natura dei campi di applicazione, i sistemi EW-DX nascono con la consapevolezza di dover garantire efficacia e praticità in situazioni lavorative, anche altamente professionali.
Sono garantiti, quindi, tutti quegli elementi di qualità e affidabilità, standard irrinunciabile dei prodotti Sennheiser. Con EW-DX, in particolare, si è lavorato per offrire un'eccezionale trasparenza audio: dall'input della capsula del microfono, all'output del sistema. Mente, il sistema Intelligent Switching Diversity lavora per una trasmissione stabile senza alterazione sonore udibili. La ricarica interna del dispositivo e il funzionamento della batteria garantito per 12 ore, sono un’ulteriore prova della propensione di EW-DX a supportare situazioni lavorative professionali.
Sennheiser è un brand distribuito in Italia da Exhibo.

sennheiser sennheiser EX-DX
Link utili
I sistemi EX-DX sul sito Sennheiser
Exhibo, distributore per l'Italia di Sennheiser
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Profile Microphone in prova: qualità Sennheiser in formato USB
TeamConnect Bar è la soluzione Sennheiser per conferenze e video-lezioni
Calchi auricolari live con Exhibo e Sennheiser all’High End 2023
HD 660S2: la cuffia Sennheiser per audiofili si rinnova
XS Wireless IEM di Sennheiser: qualità e pressione sonora
L'importanza di sentirsi bene
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964