VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Pass VIP SHG 2022: cosa conterrà il kit
Pass VIP SHG 2022: cosa conterrà il kit
di [user #116] - pubblicato il

SHG Music Show compie trent’anni, ma con il Pass VIP il regalo ve lo facciamo noi. Ecco i partner che arricchiranno il kit in edizione limitata per SHG 2022 del 19 e 20 novembre.
Acquistare un Pass VIP non vuol dire solo ricevere un badge nominale che consente l’accesso senza limiti a tutta la manifestazione, anche in fase di allestimento. Non solo assicura la priorità agli eventi del Live Stage e del Second Hand Stage anche in caso di affollamento. Ma include un kit zeppo di gadget, accessori e omaggi offerti da una selezione di espositori che hanno voluto “spegnere le trenta candeline” virtuali con SHG Music Show e con tutti voi.

Quest’anno, per il 30esimo compleanno di SHG, abbiamo voluto limitare simbolicamente il numero dei Pass VIP a 30, uno per ogni anno della nostra storia. Questo, oltre a rendere ancora più esclusiva l’esperienza, ha permesso di confezionare un kit davvero speciale, e senza aumentare il prezzo d’acquisto!
Molti sono già stati assegnati e siamo grati a chi ha deciso di festeggiare insieme a noi questo importante traguardo, ma è ancora possibile mettere le mani sugli ultimi pass e kit.

Pass VIP SHG 2022: cosa conterrà il kit

Chi acquista adesso il proprio Pass VIP si vedrà consegnare all’ingresso una shopper il cui contenuto, da solo, supera in valore il prezzo dell’intero Pass VIP.
In pratica, i due giorni a SHG te li regaliamo noi, e in più riceverai omaggi da:

620 PASSI
Tanta musica, un oceano di strumenti, un intero palazzo storico da esplorare. A un certo punto la sete arriva, e una birra da 620 PASSI, a due passi dal Live Stage, proprio accanto al salottino di Accordo.it, ci sta proprio bene. Se poi è offerta…!

Accordo.it
Accordo è autore ed editore di diversi libri sulla musica, sulle chitarre e sui marchi che hanno fatto la storia. Uno di questi sarà dentro il tuo kit.

Classic Rock
Edito da Sprea, Classic Rock è l’appuntamento in edicola atteso da ogni fanatico di musica e strumenti musicali. Retroscena, approfondimenti, chicche e novità sul mondo del rock e sui suoi protagonisti sono pane quotidiano per il magazine, e ne avrai un ricco assaggio nella tua shopper.

Ibanez
È una delle firme più famose nel settore, dagli strumenti agli accessori fino all’apparel, e ha riservato alcune chicche per i visitatori VIP di SHG Music Show 2022.

IQS Strings
Corde: non bastano mai. E, quando c’è di mezzo la garanzia di qualità italiana di IQS, è un piacere metterci sopra le mani.

Plick The Pick
E se fosse il plettro ad adattarsi al tuo stile? Potrai testare sotto le dita un'idea tanto semplice quanto fresca. Presa ergonomica, curva compensata e materiali innovativi sono ciò di cui avrai un assaggio col tuo kit VIP.

RadioFreccia
L’emittente rock di RTL 102.5 ha seguito da vicino le vicende di SHG Music Show e sarà anche presente in fiera… e nei kit VIP con un omaggio speciale.

Reference Cables
La ricerca della purezza sonora è una missione per Reference che, con la bandiera del made in Italy sempre alta, fa della diffusione e della divulgazione tecnica una vera crociata. Avranno modo di toccarlo con mano i 30 VIP di SHG 2022.

Volonté & Co
Nello sconfinato catalogo di libri e metodi firmati Volonté & Co, i musicisti hanno solo l’imbarazzo della scelta. La vita dei VIP sarà un po’ più semplice, perché un omaggio dell’editore farà già capolino dal loro kit.

Pass VIP SHG 2022: cosa conterrà il kit

Acquista ora il tuo Pass VIP in prevendita!

Non sei riuscito ad accaparrarti gli ultimi Pass VIP? Non disperare: puoi ancora acquistare a prezzo scontato il tuo biglietto in bundle con la raccolta Nashville - la fanzine che ha dato i natali ad Accordo.it e SHG - o con le avventure di Riccardo Bemporad, i primi due romanzi del liutaio detective.
Puoi anche richiedere i soli biglietti d’ingresso, anche questi a prezzo scontato: acquistare in prevendita conviene, salti la fila all’ingresso e costa meno che al botteghino!
eventi shg music show 2022
Link utili
Gli espositori di SHG Music Show 2022
Il programma eventi
Acquista il tuo biglietto o pass VIP
620 Passi
Classic Rock
Plick The Pick
Ibanez
IQS Strings
RadioFreccia
Reference Cables
Volonté & Co
Mostra commenti     0
Altro da leggere
That Sound: Vintage Vault 2023
Il sound check di Steve Vai insegna più di una clinic
Patti Smith colta da un malore: salta il concerto di Bologna
SHG 2023 visto da Rocker TV
SHG 2023: online il video ufficiale
SHG Music Show 2023: tutte le foto
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)
Il suono senza fama: per chi?
Rig senza ampli per gli amanti dell'analogico
Gibson, Fender e l'angolo della paletta "sbagliato"




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964