VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Compra-vendi-scambia: come funziona il Second Hand Market a SHG Music Show 2024
Compra-vendi-scambia: come funziona il Second Hand Market a SHG Music Show 2024
di [user #116] - pubblicato il

Un’intera area dedicata allo scambio di strumenti tra privati: fai gli affari migliori, scopri rarità e incontra altri appassionati come te “all’SHG di una volta” aggiornato al 2024, il 16 e 17 novembre all’NH Milano Congress Centre.
SHG Music Show arriva all’edizione 2024 con un mare di novità, ma sempre tenendo stretta la tradizione. Pur con più di trent’anni di esperienza, la fiera di riferimento per i musicisti in Italia conserva la sua essenza di luogo d’incontro e perché no di scambio tra privati, appassionati di strumenti musicali che per due giorni l’anno possono incontrarsi di persona, immersi in un weekend di musica a tutto tondo. 

Second Hand Market  è l’area di SHG Music Show espressamente dedicata allo scambio e la compravendita di strumenti tra i visitatori. È uno spazio dove tutti i visitatori possono esporre gli strumenti che desiderano vendere e poi aggirarsi in libertà tra le sale dell’NH Milano Congress Centre di Assago, casa di SHG Music Show 2024, il 16 e 17 novembre.

Compra-vendi-scambia: come funziona il Second Hand Market a SHG Music Show 2024

Come funzionaCol biglietto d’ingresso acquisisci automaticamente la possibilità di portare con te fino a due strumenti grandi (chitarre, bassi, batterie, pedaliere) o fino a quattro pedali piccoli da vendere o scambiare con gli altri visitatori. Lo staff del Second Hand Market li esporrà e costudirà per te, mentre tu ti godi la fiera.

Al tuo arrivo al Second Hand Market dovrai fornire i tuoi dati e quelli degli strumenti che vuoi esporre. Riceverai anche delle schede da allegare agli strumenti esposti, su cui potrai indicare il prezzo e il recapito telefonico con cui gli interessati potranno raggiungerti.
Ti sarà chiesto un contributo simbolico per le spese di gestione del servizio: € 5 per gli strumenti grandi e € 3 per i pedali. Per ogni strumento ti verrà consegnata una contromarca che sarà indispensabile per ritirare lo strumento. Una volta depositato lo strumento potrai andare a goderti la fiera.

A SHG Music Show saranno a tua disposizione quattro salette prova dove testare gli strumenti esposti o far provare i tuoi ai visitatori interessati e al Piano Terra dell'NH Congress Centre c'è un Bancomat sempre attivo.

NB:  Gli strumenti consegnati sabato possono essere ritirati anche domenica entro le ore 17, ma devi avere un biglietto d'ingresso valido.

L’area dedicata al Second Hand Market è custodita, sicura e diventerà il polo di attrazione per ogni fanatico della compravendita di strumenti, amplificatori, effetti e accessori. L’appuntamento è a SHG Music Show 2024, sabato 16 e domenica 17 novembre presso l’NH Milano Congress Centre di Assago.
Link utili
Il sito di SHG Music Show
Acquista il tuo biglietto
Mostra commenti     16
Altro da leggere
Passione per la musica, e attenzione per i rapporti umani. Ecco il documentario che racconta l’evoluzione di Thomann.
AAM700CE: in prova l’acustica moderna firmata Ibanez
Chapman suona Chapman: Guardian e Law Maker in prova
Cinque regali di Natale per il chitarrista che vuole una pedalboard economica
NUX MG-101: l'entry level non è quello di una volta
Sting e If On A Winter’s Night: un viaggio musicale tra inverno e tradizione
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964