Un fuzz al silicio ispirato ai grandi suoni vintage, capace di passare da texture affilatissime a sonorità vicine a quelle di un Bender. Il circuito all'interno del pedale, in realtà sono due circuiti utilizzabili in serie grazie alla modalità
Bliss. Il controllo
Grain riprende quel famoso "Sputter" che Red Witch aveva introdotto con il suo Fuzz God (ad oggi ancora il pedale più rappresentativo del brand), e pertanto permette di navigare da suoni fuzz velcrosi e tipicamente "sputacchianti", ad altri molto più filanti e carichi di sustain.

Quanto visto con l'Euphorium Fuzz si ritrova anche con l'Epiphanous Drive, ovvero due circuiti overdrive nello stesso chassis, con il secondo attivabile in serie grazie al toggle switch "Gain". Il cuore sonoro del pedale è un overdrive trasparente ispirato al suono Plexi più cristallino, con una timbrica non compressa e capace di far risaltare molto bene quel top end così frizzante che caratterizza il suono di quegli specifici amplificatori Marshall. I controlli
Bite e
Body permettono di lavorare rispettivamente su alte e medio-basse frequenze, ma in aggiunta a ciò il mini-switch EQ attiva una curva pre-impostata con un taglio di frequenze deciso da Fulton.
Versione moderna e ampliata del vecchio Moon Phaser, ora con due modalità: phaser a due stadi classico e Tremophase, un mix di modulazione d’ampiezza e di fase. Il controllo
Cosmos regola l’intensità complessiva, mentre
Infinity attiva una modalità più estrema e psichedelica.
Delay modulato ispirato ad un tape echo, basato su precedenti modelli Red Witch (Violetta e Magesteria). Offre un tempo di ritardo fino a 2000ms e una palette sonora molto calda, dalle velleità analogiche, con controlli dedicati per
Delay,
Regen,
Depth e
Blend.
Chorus/vibrato analogico al 100% e basato su chip Bucket Brigade, il Plurious discende direttamente dall’apprezzatissimo Empress Chorus con cui Red Witch aveva conquistato anche Andy Summers. Compatto ma comunque capace di un affinamento sonoro molto dettagliato, offre regolazioni di
Voice,
Depth,
Veloce (velocità, anche se forse in Nuova Zelanda non è ancora arrivato bene il concetto con cui utilizzare il termine italiano) e
Blend. Un toggleswitch chiamato "Era" permette di attivare una modalità che si avvicina pericolosamente al suono di un BOSS Ce-1, oppure una seconda modalità più moderna e cristallina. Infine uno switch "Vibe" permette di scegliere fra la modalità chorus e la modalità vibrato.