Cresciuto a Pearl Jam, U2, Counting Crows, Bruce Springsteen, ritornelli anthemici, canzoni che ascoltavo in maniera compulsiva e mi davano emozioni profonde. Ora faccio difficoltà a trovare nuovi artisti che mi diano le stesse emozioni. Voi cosa ascoltate? Mi consigliate qualche nuovo artista? |