di jack182 [user #41282] - pubblicato il 14 maggio 2026 ore 10:07
Consiglio MultiFX. Buongiorno ragazzi! Finalmente torno a suonare in band dopo qualche anno di pausa. Dovrei assemblare una pedalboard. Il problema sta nel sostituire unità riverbero e echo a nastro che attualmente usavo a casa con una soluzione più pratica per prove e live. Di mio utilizzo wah, 2 od e vibe, pensavo quindi di inserire un MultiFX così da avere a disposizione anche un boost e magari qualche modulazione se mi occorresse (continuo nei commenti...)