Al Guitar Show ho provato i pedali Cornerstone, cosa che volevo fare da tempo in quanto (tra l'altro) fan di Robben Ford. Mi ha colpito l'Imperium V2 ed il Colosseum, con un lato Klone con un lato BluesBreaker. Sono rimasto un po' deluso, poichè la prova era fatta con un simulatore digitale. Al che mi sono chiesto: ma ha senso far provare questi pedali boutique con il digitale? Sono convinto che - se messo nella mia pedaliera col mio valolvare, la resa sia ben diversa... |