Buongiorno a tutti, volevo porre una domanda a chi come me possiede un Hot Rod Deluxe IV o comunque a chi ci ha avuto a che fare. Per la distorsione utilizzo un Rat e per i soli lo spingo con un TS9. Quando attivo il TS9, il suono che viene fuori è molto tagliente, anche se chiudo il tono.Considerando che vorrei sostituire il Rat con un distorsore "classico" e non simil fuz, cosa mi consigliate a riguardo? |