Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio ...
di Alexandro78 [user #48116] - pubblicato il 03 giugno 2026 ore 08:06
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio circa l'acquisto di una Strato. Ho adocchiato l'american professional I che mi piace di più della II visto lo stile un po' più vintage e mi servirebbe in configurazione HSS. Qualcuno di voi che mi sabbia dire le differenze in termini di suoni e che tipo di suono emette l'humbucker montato?