Caro amico, se leggi ACCORDO è probabile che ne apprezzi la qualità di contenuti e ne condividi l'impegno di divulgazione della cultura musicale. Per favore non "scrollare via" questo messaggio, ma leggilo fino in fondo, perché oggi abbiamo bisogno di te.
Con un archivio di oltre centomila articoli, migliaia di lezioni e approfondimenti didattici in costante aggiornamento, ACCORDO è da venticinque anni il principale e più utile riferimento di conoscenza per chi fa musica in Italia.
La crisi del settore aggravata dalla pandemia rende incerto il futuro. In queste condizioni il tuo intervento può essere decisivo. Nel 2020 solo il 4% di chi ha acceduto ad ACCORDO almeno una volta a settimana ha contribuito a coprire i costi di lavoro e infrastruttura con una donazione. Un aiuto importante, ma se quel 4% aumentasse potremmo realizzare contenuti ancora migliori e soprattutto guardare avanti con rinnovato ottimismo.
Ogni donazione è un gesto di generosità e lungimiranza, prezioso di riflesso anche per il mondo della musica in Italia, per il quale ACCORDO è impegnato dal primo giorno. Anche una cifra piccola può fare la differenza.
di Magnetico [user #1483] - pubblicato il 22 febbraio 2008 ore 15:01
Ieri mi è arrivato il TC-Electronic Vintage Delay.
Inutile dire che è una bomba: altro pianeta rispetto al mio vecchio Digitech Digidelay! Una nitidezza nelle ripetizioni e poi è true-bypass.
Come al solito ho sconvolto tutta la pedaliera cambiando l'ordine dei pedali che ora sono così disposti:
Carl Martin Compressor/Limiter--> Fulltone Clyde Deluxe Wah-->Ernie Ball Volume Pedal (che manda il segnale all'accordatore Boss TU-12H)--> Carl Martin Crunch Drive--> ProCo Vintage RAT-->Electro Harmonix Mini Q-Tron-->TC-Electronic SCF-Chorus/Flanger-->TC-Electronic Vintage Delay.Prossimi acquisti pedalosi?!
--Fulltone OCD (qualcuno l'ha provato?)
--Xotic RC-Booster
--Moog MF-103 Phaser
--Voodoo Tremolo
--Moog Ring Modulator
Ieri mi è arrivato il TC-Electronic Vintage Delay.
Inutile dire che è una bomba: altro pianeta rispetto al mio vecchio Digitech Digidelay! Una nitidezza nelle ripetizioni e poi è true-bypass.
Come al solito ho sconvolto tutta la pedaliera cambiando l'ordine dei pedali che ora sono così disposti:
Carl Martin Compressor/Limiter--> Fulltone Clyde Deluxe Wah-->Ernie Ball Volume Pedal (che manda il segnale all'accordatore Boss TU-12H)--> Carl Martin Crunch Drive--> ProCo Vintage RAT-->Electro Harmonix Mini Q-Tron-->TC-Electronic SCF-Chorus/Flanger-->TC-Electronic Vintage Delay.
Prossimi acquisti pedalosi?!
--Fulltone OCD (qualcuno l'ha provato?)
--Xotic RC-Booster
--Moog MF-103 Phaser
--Voodoo Tremolo
--Moog Ring Modulator
ABBIAMO BISOGNO DI TE!
Dal 1997 ACCORDO mette gratuitamente a disposizione di chi fa musica contenuti di qualità altissima.
Competenze e lavoro per produrli comportano costi che la pubblicità fatica a coprire, soprattutto in questo periodo difficile.
Per questo ti chiediamo una donazione, anche piccola, per aiutarci a mantenere la qualità che i musicisti italiani si aspettano da ACCORDO.