di locke [user #10208] - pubblicato il 11 marzo 2008 ore 14:06
Ringrazio tutti per gli attestati di stima del diario precedente.
Mio nonno diceva:
"Se devi andare dove ti mando io... accendi i fari perchè è di molto buio!" (trad italiana: ...perchè è molto buio).Comunque stasera vorrei:1- Che nessuno dell'Inter si facesse espellere!
2- Che se, come probabile, alla fine dovessimo fare 4 gol per passare nessuno perda la testa e la decenza!
3- Che ci sia da parte del pubblico e dei giocatori un applauso per i vincitori, anche e soprattutto nell'eventualità poco remota che non dovessimo essere noi, e (perchè no) per i vinti.Tutto il resto conta poco, o comunque mooolto meno.'Ah dimenticavo:
Vaffanculo anche a loro!!
-
Ringrazio tutti per gli attestati di stima del diario precedente.
Mio nonno diceva:
"Se devi andare dove ti mando io... accendi i fari perchè è di molto buio!" (trad italiana: ...perchè è molto buio).
Comunque stasera vorrei:
1- Che nessuno dell'Inter si facesse espellere!
2- Che se, come probabile, alla fine dovessimo fare 4 gol per passare nessuno perda la testa e la decenza!
3- Che ci sia da parte del pubblico e dei giocatori un applauso per i vincitori, anche e soprattutto nell'eventualità poco remota che non dovessimo essere noi, e (perchè no) per i vinti.
Tutto il resto conta poco, o comunque mooolto meno.