Sostieni Accordo
  • Accedi o registrati
  • Info e contatti
    • FAQ
    • Fai pubblicità su ACCORDO
    • Politiche di gestione dei thread
    • Regolamento di Accordo
    • Contatti e info aziendali
    • Privacy
    • Banner e ad-block
    • Servizio consulenza
    • Servizio grafico per le aziende
  • Scrivi
    • ...un post su People
    • ...un articolo o chiedi una consulenza
    • Segnala un appuntamento
  • Pubblicità
SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

La mia Martin da 13.000 $!

di Joey K. [user #11987] - pubblicato il 08 luglio 2009 ore 00:11

La Martin in questione è un modello unico fatto costruire su mie specifiche sulla base di una una triplo zero: top in koa figurato, fasce in palissandro del madagascar e fondo sempre in palissandro del madagascar con inserto in koa! Il manico "low profile" è in cedro fiammato con tastiera in palissandro indiano, così come il ponte, e segnaposizione in madreperla, tasti jumbo e paletta "matched"! La traversina del ponte è in osso così come il capotasto; top, fondo, tastiera e paletta sono contornati da un binding in palissandro, e un triplo binding bianco-nero-bianco orna top, fasce e fondo richiamando la rosetta, molto semplice, che segue anch'essa lo schema di colori bianco-nero-bianco! Un vero spettacolo!!! :)

COSTO TOTALE: 13,004.00 $

Cliccate qui per il pdf con tutte le specifiche

 

La chitarra costa davvero tanto, ma il bello è che sognare non costa nulla :)


Dello stesso autore
Gary Moore, over the hills and far away...
Riflessioni notturne
METALLARI: mi serve un consiglio!
Collegare una testata valvolare al Fenderone
Alternativa economica per alimentare i pedali
Si ricomincia.
Com'è facile...
E' arrivato, finalmente! (il mio ukulele)
Loggati per commentare

No ma questo è prop
di Diceopoli94 [user #17401]
commento del 08/07/2009 ore 00:3
No ma questo è proprio essere crudeli :-) Non mi pare di averti fatto nulla di male...O perlomeno, dopo la succulenta descrizione, non postare le foto !! penso proprio che Accordo sarà la mia fine ù__ù
Rispondi
Re: No ma questo è prop
di Joey K. [user #11987]
commento del 08/07/2009 ore 00:3
Perlomeno sarà una fine piacevole :D
Rispondi
Che figata di sito!
di domenicodionisio [user #13620]
commento del 08/07/2009 ore 01:3
Che figata di sito! Ho costruito anch'io la mia chitarra custom! Poi do un occhiata sotto: PREZZO 14,150 $ !!! Azzo!! Mi toccherà vendermi l'automobile, le mie 2 chitarre, il mio ampli, la pedaliera, il televisore, l'armadio, il letto, il condizionatore, la scrivania, il pc, il cellulare...si, praticamente dovrei smantellare la mia camera!! Ma vuoi mettere però dormire sul pavimento fianco a fianco a una bellezza simile??? ;-DD
Rispondi
Re: Che figata di sito!
di Joey K. [user #11987]
commento del 08/07/2009 ore 08:5
A chi lo dici... oddio, se magari risparmi un po' sui legni il letto te lo puoi tenere :D
Rispondi
Eh, eh! Quello è un
di perrynason [user #17170]
commento del 08/07/2009 ore 01:4
Eh, eh! Quello è un giochino che produce gas (nel senso buono!). Rilancio l'idea che avevo scritto in un mio post, proprio dopo aver giocato sul sito della Martin. Chiediamo alla redazione di aprire un Accordo Custom Shop con concorso annesso! Dettagli qui: vai al link
Rispondi
Re: Eh, eh! Quello è un
di Joey K. [user #11987]
commento del 08/07/2009 ore 09:1
è un ottima idea! speriamo che ci accontentino :)
Rispondi
Beh, ti sei acconten
di Zangolaccio utente non più registrato
commento del 08/07/2009 ore 08:0
Beh, ti sei accontentato di poco ;-)
Rispondi
Re: Beh, ti sei acconten
di Joey K. [user #11987]
commento del 08/07/2009 ore 09:2
eh si... sono un tipo sobrio :D
Rispondi
eh si..
di francescoRELIVE [user #13581]
commento del 08/07/2009 ore 08:3
per tutto il resto c'è mastercard... :D
Rispondi
Re: eh si..
di Joey K. [user #11987]
commento del 08/07/2009 ore 08:4
io ho una postepay... fa lo stesso? :D
Rispondi
Re: eh si..
di francescoRELIVE [user #13581]
commento del 08/07/2009 ore 09:0
conosco un bel sito cinese dove vendono le 000 a prezzi stracciati :D hauahuhau Comunque anche la Eko di Varini non mi sembra affatto male... Io ho un'Aria e certi modelli di questa marca [tipo AD80] sono praticamente uguali alle Martin...
Rispondi
Re: eh si..
di Joey K. [user #11987]
commento del 08/07/2009 ore 09:1
beh e che aspetti a dirmelo sto sito?? :D :D a parte gli scherzi... come sono queste Aria? :) è da un po' che ci giro intorno ma non sono ancora riuscito a provarne una, nè elettrica nè acustica
Rispondi
Re: eh si..
di francescoRELIVE [user #13581]
commento del 08/07/2009 ore 09:3
vai al link questa è del mio amico e maestro Felice, proprio una bella chitarrina :D Io ho optato per questa : vai al link Più spartana.... che potevo farci, mi piaceva :D Leggi leggi...
Rispondi
e che cavolo mi hai
di danielesuperfuzz [user #18156]
commento del 08/07/2009 ore 12:1
e che cavolo mi hai battuto! XD
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Una semi-acustica home made: l’evoluzione di una chitarra unica
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...
Wiring Nashville su un kit Telecaster

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964