Sostieni Accordo
  • Accedi o registrati
  • Info e contatti
    • FAQ
    • Fai pubblicità su ACCORDO
    • Politiche di gestione dei thread
    • Regolamento di Accordo
    • Contatti e info aziendali
    • Privacy
    • Banner e ad-block
    • Servizio consulenza
    • Servizio grafico per le aziende
  • Scrivi
    • ...un post su People
    • ...un articolo o chiedi una consulenza
    • Segnala un appuntamento
  • Pubblicità
SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

Scusate il ritardo!

di Joey K. [user #11987] - pubblicato il 14 luglio 2009 ore 01:06

Scusate il ritardo, ma fra impegni, connessioni scadenti e salute altalenante negli ultimi giorni non mi ero neanche accoro che mi avevano riattivato!

Torno su queste pagine, perplesso per quanto accaduto e amareggiato per essere stato additato insieme ad altri come flamer in cerca di zizzania... io purtroppo ancora non "odo le chitarre far festa", ingoio questo boccone amaro e vado avanti!

Mi mancheranno molto praticamente tutti i disiscritti, in particolare triumph e danielesuperfuzz... un saluto particolare è per loro!

Ci tengo a dire che se sono rimasto è perchè su questo sito ho incontrato un sacco di bella gente e perchè in questi giorni ho riscontrato che le amicizie virtuali son tutt'altro che virtuali e che godo di una stima che sicuramente è esagerata :P quindi vi ringrazio tutti dal primo all'ultimo :)

 


Dello stesso autore
Gary Moore, over the hills and far away...
Riflessioni notturne
METALLARI: mi serve un consiglio!
Collegare una testata valvolare al Fenderone
Alternativa economica per alimentare i pedali
Si ricomincia.
Com'è facile...
E' arrivato, finalmente! (il mio ukulele)
Loggati per commentare

ciao bello... ben
di Mimmobeatles [user #16826]
commento del 14/07/2009 ore 01:1
ciao bello... bentornato.
Rispondi
bentornato caro... :
di Marco91 [user #14257]
commento del 14/07/2009 ore 01:1
bentornato caro... :)
Rispondi
Come scrisse Fabio V
di domenicodionisio [user #13620]
commento del 14/07/2009 ore 01:3
Come scrisse Fabio Volo: "Non è importante quanto aspetti, ma chi aspetti" ;-))
Rispondi
In definitiva
di lorenzof [user #17952]
commento del 14/07/2009 ore 03:1
Ciao Joey, happy to see you back. Per dirla tutta non sapevo il tuo account fosse stato disattivato. Speriamo di essere TUTTI cresciuti un pelo dopo questa vicenda. C'è sempre molto da apprendere.
Rispondi
Ciao Joey, ben torna
di davide79 [user #9661]
commento del 14/07/2009 ore 04:0
Ciao Joey, ben tornato, è un piacere riaverti tra noi!!
Rispondi
Anch'io mi dispiacci
di Zangolaccio utente non più registrato
commento del 14/07/2009 ore 07:5
Anch'io mi dispiaccio per gli amici persi, ma adesso è ora di gioire per quelli tornati! ;-)
Rispondi
evvai!
di marcoark [user #15140]
commento del 14/07/2009 ore 08:5
Bentornato Joey!!!
Rispondi
ehilà!
di pkaos [user #12738]
commento del 14/07/2009 ore 09:0
Ciao Joey!!!!!!!!
Rispondi
Hola hombre!!!
di T610 [user #6089]
commento del 14/07/2009 ore 09:2
Ciao Joey, bentornato! Felice di riaverti tra noi!!!!
Rispondi
Porca miseria sta ar
di sepp [user #10489]
commento del 14/07/2009 ore 09:2
Porca miseria sta arrivando venerdì, ci toccherà inventare qualcosa!
Rispondi
Re: Porca miseria sta ar
di Joey K. [user #11987]
commento del 14/07/2009 ore 09:2
io qualcosa ce l'ho già pronta... eh eh eh :)))
Rispondi
Re: Porca miseria sta ar
di sepp [user #10489]
commento del 14/07/2009 ore 09:3
allora tocca pensare qualcosa anche a me!
Rispondi
ciao, bentornato! :)
di hivez [user #9272]
commento del 14/07/2009 ore 09:5
ciao, bentornato! :) m. myspace/cybillsheperd
Rispondi
a rieccolo!!! :)
di elia [user #15964]
commento del 14/07/2009 ore 10:0
a rieccolo!!! :)
Rispondi
Ola!
di Oliver [user #910]
commento del 14/07/2009 ore 10:1
Ola!
Rispondi
Menomale che sei tor
di MiRock [user #14375]
commento del 14/07/2009 ore 10:2
Menomale che sei tornato! Saluto danielesuperfuzz...
Rispondi
; )
di perrynason [user #17170]
commento del 14/07/2009 ore 11:2
; )
Rispondi
Evvai, bentornato !!
di Diceopoli94 [user #17401]
commento del 14/07/2009 ore 12:1
Evvai, bentornato !! :D
Rispondi
ri-welcome! :D
di jimi_42del [user #14838]
commento del 14/07/2009 ore 12:2
ri-welcome! :D
Rispondi
Bentornato!
di Gemini [user #15191]
commento del 14/07/2009 ore 12:3
Bentornato!
Rispondi
bentornato..
di ALexAJ [user #15076]
commento del 14/07/2009 ore 14:2
Bentornato tra noi!
Rispondi
Bentornato:-)
di HighwayStar [user #17218]
commento del 14/07/2009 ore 16:1
Bentornato:-)
Rispondi
Bentornato!
di e.pasqua [user #12726]
commento del 14/07/2009 ore 17:2
Bentornato fra noi! =)
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Una semi-acustica home made: l’evoluzione di una chitarra unica
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...
Wiring Nashville su un kit Telecaster

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964