Sostieni Accordo
  • Accedi o registrati
  • Info e contatti
    • FAQ
    • Fai pubblicità su ACCORDO
    • Politiche di gestione dei thread
    • Regolamento di Accordo
    • Contatti e info aziendali
    • Privacy
    • Banner e ad-block
    • Servizio consulenza
    • Servizio grafico per le aziende
  • Scrivi
    • ...un post su People
    • ...un articolo o chiedi una consulenza
    • Segnala un appuntamento
  • Pubblicità
SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

il sole picchia (in testa)

di Joey K. [user #11987] - pubblicato il 03 agosto 2009 ore 03:19

In questi giorni dopo tanto sole preso (e grazie al mio odio verso le creme protettive) sto spellando a più non posso, causa anche il mio colorito pallido da universitario... :(

ora, il busillis è: dovrò essere considerato "relic"??? O.o


Dello stesso autore
Gary Moore, over the hills and far away...
Riflessioni notturne
METALLARI: mi serve un consiglio!
Collegare una testata valvolare al Fenderone
Alternativa economica per alimentare i pedali
Si ricomincia.
Com'è facile...
E' arrivato, finalmente! (il mio ukulele)
Loggati per commentare

no,solo da rottamare
di plettrox [user #6758]
commento del 03/08/2009 ore 08:1
no,solo da rottamare. :D:D
Rispondi
Re: no,solo da rottamare
di Joey K. [user #11987]
commento del 03/08/2009 ore 10:3
ma va là! voglio proprio vederti a rottamare la tua macchina per un paio di ammaccature! :D
Rispondi
Re: no,solo da rottamare
di plettrox [user #6758]
commento del 03/08/2009 ore 14:5
La mia Ferrari? Naaaaa.. nemmeno la mia maserati,o la mia Porsche. :D:D
Rispondi
"ora, il busillis è
di FranxAJ [user #18541]
commento del 03/08/2009 ore 10:1
"ora, il busillis è: dovrò essere considerato "relic"??? O.o" hahahaha...grandissimo!!!
Rispondi
Re:
di Joey K. [user #11987]
commento del 03/08/2009 ore 10:4
naaa quale grande... come da titolo, è il sole che picchia :D
Rispondi
Re:
di FranxAJ [user #18541]
commento del 03/08/2009 ore 11:0
se ti consola io sto come te...ho la schiena che emette luce propria per quanto è scottata...
Rispondi
Più che relic direi
di mr_mustache [user #15801]
commento del 03/08/2009 ore 11:1
Più che relic direi sunburst! :D
Rispondi
Re: Più che relic direi
di Joey K. [user #11987]
commento del 03/08/2009 ore 11:4
uahahahahah! mi hai fatto cadere dalla sedia :D :D
Rispondi
Re: Più che relic direi
di perrynason [user #17170]
commento del 03/08/2009 ore 12:0
Bravissimo! :D
Rispondi
Re: Più che relic direi
di mr_mustache [user #15801]
commento del 03/08/2009 ore 20:2
;)
Rispondi
No relic no, cazzone
di sepp [user #10489]
commento del 03/08/2009 ore 12:0
No relic no, cazzone si però...non ti vorrai mica giocare le Hawaii con l'Ukulele !!! Le scottature so pericolose !!! P.S. minchia quanto sono tragico in questi giorni!!!!!!
Rispondi
Re: No relic no, cazzone
di Joey K. [user #11987]
commento del 03/08/2009 ore 12:1
ma mica mi son scottato! è solo pelle che se ne va a brandelli :) (che schifo :P) (come mai st'ondata di tragicità?)
Rispondi
Re: No relic no, cazzone
di sepp [user #10489]
commento del 03/08/2009 ore 12:2
E che ne so...sarà che siamo ad agosto ed io sto ancora con sto maledetto pc e la tesi...e di vacanze nemmeno l'ombra !!!
Rispondi
Esatto!!!
di Tittadigirolamo [user #19996]
commento del 03/08/2009 ore 12:0
Sunburst!
Rispondi
Re: Esatto!!!
di Joey K. [user #11987]
commento del 03/08/2009 ore 12:1
dico io che il sole picchia in testa! siamo proprio malati :P
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Una semi-acustica home made: l’evoluzione di una chitarra unica
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...
Wiring Nashville su un kit Telecaster

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964