Sostieni Accordo
  • Accedi o registrati
  • Info e contatti
    • FAQ
    • Fai pubblicità su ACCORDO
    • Politiche di gestione dei thread
    • Regolamento di Accordo
    • Contatti e info aziendali
    • Privacy
    • Banner e ad-block
    • Servizio consulenza
    • Servizio grafico per le aziende
  • Scrivi
    • ...un post su People
    • ...un articolo o chiedi una consulenza
    • Segnala un appuntamento
  • Pubblicità
SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

La mia band dei sogni

di Joey K. [user #11987] - pubblicato il 11 settembre 2009 ore 18:20

Chi non ha sempre sognato di mettere insieme la band perfetta? Proprio ieri se ne parlava su un altro diario...

 

Solo che la mia è un po' differente dal solito...

Signori, permettetemi di presentarvi la band!

 

Un grande talento! Alla voce:

 

Una passione sviscerata per lo strumento! Al basso:

 

Sa coinvolgere il pubblico come pochi! Alla batteria:

 

E' discreto, ma si fa notare! Al pianoforte:

 

C'è chi "doma" il proprio strumento e chi n'è attaccato... Alle chitarre elettriche il magnifico trio:

 

Non fatevi ingannare dalla postura, è l'Hendrix delle acustiche! Alla chitarra acustica:

 

Il nuovo Bob Brozman (giusto un po' più carino)! Al dobro:

 

E ovviamente non può mancare... il fonico!

 

 

 

Ma soprattutto, ragazzi, non dimentichiamoci dell ukulele...

 

 

Alla prossima, mandrilloni! :D


Dello stesso autore
Gary Moore, over the hills and far away...
Riflessioni notturne
METALLARI: mi serve un consiglio!
Collegare una testata valvolare al Fenderone
Alternativa economica per alimentare i pedali
Si ricomincia.
Com'è facile...
E' arrivato, finalmente! (il mio ukulele)
Loggati per commentare

minchia!!!! l'ultima
di marcoark [user #15140]
commento del 11/09/2009 ore 18:2
minchia!!!! l'ultima foto è spettacuuuuuuuuuuuuuulare!!!
Rispondi
Re: minchia!!!! l'ultima
di Joey K. [user #11987]
commento del 11/09/2009 ore 18:2
lo so, lo so... :D
Rispondi
Re: minchia!!!! l'ultima
di lorenzof [user #17952]
commento del 12/09/2009 ore 00:1
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh le voglio tutteeeeeeeeeeee
Rispondi
Re: minchia!!!! l'ultima
di Joey K. [user #11987]
commento del 12/09/2009 ore 01:2
le chitarre...? :D
Rispondi
oddio
di francescoRELIVE [user #13581]
commento del 11/09/2009 ore 18:3
ho creato dei mostri! (non dovevo mettere certe foto...)
Rispondi
Re: oddio
di Joey K. [user #11987]
commento del 11/09/2009 ore 18:3
tranquillo, era un sacco di tempo che volevo fare sta roba qua... eppoi l'ispiratore è stato triumph :D
Rispondi
Re: oddio
di francescoRELIVE [user #13581]
commento del 11/09/2009 ore 18:3
però non pensavo che hilary duff suonasse il basso oltre a perdere le scarpe... :D
Rispondi
Re: oddio
di Joey K. [user #11987]
commento del 11/09/2009 ore 18:3
devi vedere come suona il piffero! :P
Rispondi
Re: oddio
di hivez [user #9272]
commento del 11/09/2009 ore 19:1
va là che un po' di gnocca non può che far del bene! :D
Rispondi
Con tutti 'sti strumenti...
di killing_hand utente non più registrato
commento del 11/09/2009 ore 18:3
...non è che ti serve un roadie?
Rispondi
Re: Con tutti 'sti strumenti...
di Joey K. [user #11987]
commento del 11/09/2009 ore 18:3
essecondote io che ci sto a fare??? an no scusami il mio nome è groupie, mi confondo sempre... XD
Rispondi
Re: Con tutti 'sti strumenti...
di killing_hand utente non più registrato
commento del 11/09/2009 ore 18:4
Io penso al lato tecnico delle esibizioni...con un gruppo così ce n'è di roba da "montare"...
Rispondi
Re: Con tutti 'sti strumenti...
di Joey K. [user #11987]
commento del 11/09/2009 ore 18:4
effetti vamente hai ragione! se trovo un buco ti ci infilo!! ommioddio, mi sono accorto dopo del doppio senso @_@
Rispondi
Re: Con tutti 'sti strumenti...
di killing_hand utente non più registrato
commento del 11/09/2009 ore 18:4
Solo Cristiano Malgioglio non troverebbe un buco nel tuo gruppo!
Rispondi
Re: Con tutti 'sti strumenti...
di FranxAJ [user #18541]
commento del 11/09/2009 ore 21:0
ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Rispondi
Re: Con tutti 'sti strumenti...
di lorenzof [user #17952]
commento del 12/09/2009 ore 00:2
Questo è lo spirito!
Rispondi
Re: Con tutti 'sti strumenti...
di sepp [user #10489]
commento del 11/09/2009 ore 18:4
Va va m'hai fregato la battuta, lo volevo fare io il groupie!!! Ma non è mica detto che dev'essere per forza uno solo...peccato per l'ukulele però, ha la voce troppo grossa (baritono?) e non è di mio gradimento...e lo sò di gusti strani ; )
Rispondi
Re: Con tutti 'sti strumenti...
di Joey K. [user #11987]
commento del 11/09/2009 ore 18:4
Tanto erano groupieS! ;D è sicuramente un baritono! non vedi che polmoni??
Rispondi
ragazzi, mi sto preo
di Pietro Paolo Falco [user #17844]
commento del 11/09/2009 ore 18:5
ragazzi, mi sto preoccupando di me stesso: quando sono arrivate "le chitarriste" ho guardato solo le chitarre!
Rispondi
Re: ragazzi, mi sto preo
di Joey K. [user #11987]
commento del 11/09/2009 ore 18:5
ohccazzo... ehm... ma dai è normale!!! :D
Rispondi
Re: ragazzi, mi sto preo
di lorenzof [user #17952]
commento del 12/09/2009 ore 00:2
Visto che è la seconda volta che lo scrivi...Per farti un favore, dalla prossima volta non pubblicherò mai più gnocche con chitarra, solo con altri strumenti.
Rispondi
Re: ragazzi, mi sto preo
di Pietro Paolo Falco [user #17844]
commento del 12/09/2009 ore 01:3
mi sembra un'ottima soluzione!
Rispondi
Ma tu devi essere pr
di domenicodionisio [user #13620]
commento del 11/09/2009 ore 19:0
Ma tu devi essere proprio un bel pervertito. Tutti i membri della band mi sembrano assolutamente ben equipaggiati. Tranne una. Ma come fa la prima chitarrista a suonare una Gibson Les Paul con un Hot Rod Deluxe???? Andrai e brucerai all'inferno per questo!!!!! XDD
Rispondi
Re: Ma tu devi essere pr
di Joey K. [user #11987]
commento del 11/09/2009 ore 19:2
IO pervertito?? Ma lo sarai tu al massimo! Io mi ero accorto a malapena che in quella foto c'era una chitarra! XD
Rispondi
che dire =) òa tua
di AndreaAmott utente non più registrato
commento del 12/09/2009 ore 00:0
che dire =) òa tua band è numerosissima e varia, ma il mio trio spacca! gran bella batterista, e uCULelista
Rispondi
Re: che dire =) òa tua
di Joey K. [user #11987]
commento del 12/09/2009 ore 01:3
Il tuo trio direi che è un power-trio! :D cmq io dell'ukulelista non ho notato l'uCULele... :D :D
Rispondi
Re: che dire =) òa tua
di AndreaAmott utente non più registrato
commento del 12/09/2009 ore 13:1
la tua band è molto più versatile della mia, la mia gnoccaband è un trio strumentale, dotato di tecniche sopraffine, che sa allietare il pubblico con movimenti manuali sul manico che poche sanno fare..bel gruppo di chitarriste il tuo, ma l'uCULelista è qualcosa di eccelso! non vorrei dire, ma quella non è una spiaggia italiana, chissà come mai da noi strumentiste così dotate di..talento..non esistono!
Rispondi
Rigà, che bombe...
di iarwain [user #19541]
commento del 12/09/2009 ore 00:5
Rigà, che bombe... che gambe... non ho la forza mentale di trovare doppi sensi... me ne basterebbe una, anche solo per un giorno... prestatemela! :D
Rispondi
Re: Rigà, che bombe...
di Joey K. [user #11987]
commento del 12/09/2009 ore 01:2
prendi il numeretto e mettiti in fila! Siamo in coda da una vita qui :D
Rispondi
Re: Rigà, che bombe...
di iarwain [user #19541]
commento del 12/09/2009 ore 02:0
Le ragazze sono 11... si può fare tutti assieme, usando come scusa la Memoria dei bei tempi di Woodstock...
Rispondi
Ah-ah! Grande Joey K
di MiRock [user #14375]
commento del 29/09/2009 ore 22:3
Ah-ah! Grande Joey K.!
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Una semi-acustica home made: l’evoluzione di una chitarra unica
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...
Wiring Nashville su un kit Telecaster

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964