VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Ray Luzier – Seconda parte
di [user #24420] - pubblicato il

Nel 1996 Ray Luzier viene ingaggiato dall’agenzia Perfect World Entertainment e da vita ai Metal Shop, ossia “the ultimate comedic tribute to ’80 rock/metal band”, con i quali inciderà lo spot pubblicitario Ranger Kitty per il canale Discovery Card. Una cover band quindi, che fa del divertimento goliardico e del senso dello spettacolo i propri punti di forza: nei Metal Shop, tutti portano la parrucca (“tranne il cantante Ralph Saenz, mi dispiace per le ragazze!”) ed interpretano un ruolo ben preciso. L’alter ego di Ray Luzier è ‘Blackhead’: “A volte ci sono 10-15 minuti di commedia tra una canzone e l’altra e spesso ci capita di prendere per il culo qualche rock star che immancabilmente è presente nel locale…”


Questo contenuto è riservato agli utenti registrati, per continuare a leggere clicca qui per loggarti o creare un account.
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964