SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Marshall Headphones
di [user #17844] - pubblicato il

Arriva un momento, per un'azienda, nel quale poter vantare un suono signature imitato e invidiato universalmente non basta più, essere leader onnipresente sui maggiori palchi a livello mondiale può andare stretto e arrivare alle orecchie degli ascoltatori attraverso hi-fi prodotti da terze parti significa perdere un po' della propria identità. E' in quel momento che un colosso come Marshall decide di iniziare a seguire l'iter della propria firma acustica dall'amplificatore sul palco fino all'utente in studio, piazzando il suo bel logo su una serie di cuffie nuova di zecca.


Questo contenuto è riservato agli utenti registrati, per continuare a leggere clicca qui per loggarti o creare un account.
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
I pickup fanno davvero la differenza?
La mia analisi di "Rock Bottom", l'ultimo singolo di Steven Wilson
Come si misurano le caratteristiche di un amplificatore di potenza e s...
Aggiungere il controllo footswitch al Yamaha THR
Niente pickup: parliamo di potenziometri e condensatori
Gibson o Harley Benton? Blind test!
La prima chitarra elettrica di mio figlio
Ancora Harley Benton: legna da ardere o base per upgrade?
Come si misurano le caratteristiche di un altoparlante
Chitarre signature: croce o delizia?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964