Sostieni Accordo
  • Accedi o registrati
  • Info e contatti
    • FAQ
    • Fai pubblicità su ACCORDO
    • Politiche di gestione dei thread
    • Regolamento di Accordo
    • Contatti e info aziendali
    • Privacy
    • Banner e ad-block
    • Servizio consulenza
    • Servizio grafico per le aziende
  • Scrivi
    • ...un post su People
    • ...un articolo o chiedi una consulenza
    • Segnala un appuntamento
  • Pubblicità
DIDATTICA VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

A Cesare quello che è di Cesare, al servizio abbonati quello che è SUO

di dguitar [user #17429] - pubblicato il 09 novembre 2010 ore 18:55

Avrei voluto mandare un messaggio alla redazione, ma non è possibile dal suo profilo.

Allora metto un post sperando che possa arrivarle.

Qualche tempo fa avevo manifestato la mia insoddisfazione per il lungo tempo che intercorreva tra l'uscita del numero di Chitarre in edicola e quando veniva recapitato a me, come abbonato.

Bene, oggi mi (martedì 9)  è arrivato il numero di novembre e volevo testimoniarlo.

Grazie per aver mantenuto l'impegno!

let there be BLUES,

d.


Dello stesso autore
Si sta come d'autumn leaves...
24 marzo: ALBERT LEE
Stormy Monday, il capitano Kirk e il paraocchi
take your time
10 anni di BLUES e non sentirli...
Il ritorno dei prosciutti - Blues Farm @ Crudo&Co a Feltre - sabato, 5 marzo
telefonare a Pickett e Hooker?
Big room, Black music, Nice people...
Loggati per commentare

temo che sia così per qualsiasi servizio ...
di SteveRV [user #14271]
commento del 09/11/2010 ore 20:2
temo che sia così per qualsiasi servizio abbonamenti, tutta colpa dell'inefficenza di poste italiane. Ho esperienza di altri mensili a cui sono abbonato e succede spesso di ricevere i giornali con enorme ritardo oltre la metà del mese. Penso proprio che la redazione di chitarre non possa fare molto
Rispondi
Re: temo che sia così per qualsiasi servizio ...
di dguitar [user #17429]
commento del 09/11/2010 ore 21:0
forse non mi sono spiegato. a me arrivava anche il 20 del mese. il fatto che sia arrivato oggi, beh, per me è un risultato positivo ed INTENDEVO RINGRAZIARE per questo. non si è mai abbastanza espliciti, accidenti. cmq mi hai aiutato a precisare, grazie. d.
Rispondi
Loggati per commentare

Re: temo che sia così per qualsiasi servizio ...
di SteveRV [user #14271]
commento del 10/11/2010 ore 00:0
Ops...avevo pensato tu fossi sarcastico :D Io mi sarei lamentato anche per il 9 io c'ho perso giornate a chiamare le poste per non avere le riviste a metà mese... comunque brava redazione XD
Rispondi
Seguici anche su:
Aggiornamenti via mail
Newsletter a basso traffico: hot topic, novità, opportunità. Disiscrizione con un click in qualunque momento.
Cerca Utente
People
Artisti diversi, scalette diverse, suoni diversi: come gestire tutto?
Vintage: il restauro delle chitarre di Rudy Pensa
Cloudburst: il riverbero ambientale più piccolo e creativo di Strymon...
Yamaha espande la gamma di mixer AG per gli streamer
Il mito del Jazz Chorus in edizione limitata
Per Steve Vai, andare in tour non è più sostenibile
PRS Swamp Ash Special: non sei tu, sono io
Strumenti vecchi per musica nuova
Gibson contro Heritage: la sentenza… poco chiara
Bare Knuckle e paletta Strat per la Jackson 7-corde di Josh Smith
Le Ibanez elettriche diventano ukulele (e fanno impazzire Paul Gilbert...
Fender ammicca al vintage giapponese con la Gold Foil Collection
Una Gibson Les Paul Standard gold top del 1958
Cabinet inedito e Celestion al neodimio per l’Orange Rockerverb più...
Ear Training: che cos'è?

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964