Sostieni Accordo
Accedi o registrati
Info e contatti
FAQ
Fai pubblicità su ACCORDO
Politiche di gestione dei thread
Regolamento di Accordo
Contatti e info aziendali
Privacy
Banner e ad-block
Servizio consulenza
Servizio grafico per le aziende
Scrivi
...un post su People
...un articolo o chiedi una consulenza
Segnala un appuntamento
Pubblicità
VINTAGE VAULT
SHG MUSIC SHOW
PEOPLE
STORE
a qualcuno di voi...
di
franky2389
[user #25369]
- pubblicato il
22 febbraio 2011 ore 08:03
... è arrivato il numero di chitarre di questo mese?
Perchè a me non è ancora arrivato nulla...
Dello stesso autore
addentrandomi nel mondo valvolare...
la fantasia umana non ha limiti....
Ma questi dove li mettiamo??
Ovation Guitar Construction Patent 1970
buon natale a tutti!!
Jack On Tour
lo devo ammettere...
Colpi di testa
Loggati per commentare
Confermo..
di
Scaf0
[user #15666]
commento del
22/02/2011 ore 08:1
Sono Perplesso, normalmente entro il 15 arriva, ma questo mese, ad oggi 22 febbraio nulla( Moncalieri(TO). Spero vivamente che la cosa non diventi standard.
Rispondi
Loggati per commentare
Ancona, ancora nulla....
di
davide79
[user #9661]
commento del
22/02/2011 ore 09:3
Ancona, ancora nulla....
Rispondi
Fonti segrete mi hanno informato che hanno ...
di
francescoRELIVE
[user #13581]
commento del
22/02/2011 ore 09:3
Fonti segrete mi hanno informato che hanno assalito il cargo che trasportava le riviste Chitarre... :D
Rispondi
Metodo
di
alberto biraghi
[user #3]
commento del
22/02/2011 ore 10:3
In basso c'è un link "contatti" che contiene anche un indirizzo specifico per segnalare i disservizi. A quell'indirizzo risponde una persona il cui lavoro è risolvere i problemi degli utenti e rimediare ai disastri postali. Che senso ha postare qui? Anche io ho letto per caso, ma certo il responsabile degli abbonamenti non può leggere i diari per vedere se qualcuno ha problemi, vi pare? Segnala lì il disservizio.
Rispondi
Re: Metodo
di
Scaf0
[user #15666]
commento del
22/02/2011 ore 11:5
Certo Alberto hai ragione sulla metodologia di segnalazione, penso però, almeno il mio intervento in risposta era volto a questo, che si volesse prima capire se il disservizio in consegna fosse un caso isolato o generalizzato prima di intasare la casella Contatti, (Lavorando nel settore sicurezza informatica so per esperienza che una serie di falsi positivi distoglie l'attenzione dai problemi reali e le loro possibili soluzioni). Per il resto grazie mille per la celerità come sempre.
Rispondi
Re: Metodo
di
franky2389
[user #25369]
commento del
22/02/2011 ore 15:3
si, il mio post era per cercare di capire se era un problema generale o solo mio, dato che è capitato spesso che non arrivasse la posta o la rubassero... Chiedo scusa, non volevo spammare... Segnalerò il disservizio, grazie!!
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)
-
Privacy
-
Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964