Sostieni Accordo
Accedi o registrati
Info e contatti
FAQ
Fai pubblicità su ACCORDO
Politiche di gestione dei thread
Regolamento di Accordo
Contatti e info aziendali
Privacy
Banner e ad-block
Servizio consulenza
Servizio grafico per le aziende
Scrivi
...un post su People
...un articolo o chiedi una consulenza
Segnala un appuntamento
Pubblicità
VINTAGE VAULT
SHG MUSIC SHOW
PEOPLE
STORE
a qualcuno di voi...
di
franky2389
[user #25369]
- pubblicato il
22 febbraio 2011 ore 08:03
... è arrivato il numero di chitarre di questo mese?
Perchè a me non è ancora arrivato nulla...
Dello stesso autore
addentrandomi nel mondo valvolare...
la fantasia umana non ha limiti....
Ma questi dove li mettiamo??
Ovation Guitar Construction Patent 1970
buon natale a tutti!!
Jack On Tour
lo devo ammettere...
Colpi di testa
Loggati per commentare
Confermo..
di
Scaf0
[user #15666]
commento del
22/02/2011 ore 08:1
Sono Perplesso, normalmente entro il 15 arriva, ma questo mese, ad oggi 22 febbraio nulla( Moncalieri(TO). Spero vivamente che la cosa non diventi standard.
Rispondi
Ancona, ancora nulla....
di
davide79
[user #9661]
commento del
22/02/2011 ore 09:3
Ancona, ancora nulla....
Rispondi
Fonti segrete mi hanno informato che hanno ...
di
francescoRELIVE
[user #13581]
commento del
22/02/2011 ore 09:3
Fonti segrete mi hanno informato che hanno assalito il cargo che trasportava le riviste Chitarre... :D
Rispondi
Loggati per commentare
Metodo
di
alberto biraghi
[user #3]
commento del
22/02/2011 ore 10:3
In basso c'è un link "contatti" che contiene anche un indirizzo specifico per segnalare i disservizi. A quell'indirizzo risponde una persona il cui lavoro è risolvere i problemi degli utenti e rimediare ai disastri postali. Che senso ha postare qui? Anche io ho letto per caso, ma certo il responsabile degli abbonamenti non può leggere i diari per vedere se qualcuno ha problemi, vi pare? Segnala lì il disservizio.
Rispondi
Re: Metodo
di
Scaf0
[user #15666]
commento del
22/02/2011 ore 11:5
Certo Alberto hai ragione sulla metodologia di segnalazione, penso però, almeno il mio intervento in risposta era volto a questo, che si volesse prima capire se il disservizio in consegna fosse un caso isolato o generalizzato prima di intasare la casella Contatti, (Lavorando nel settore sicurezza informatica so per esperienza che una serie di falsi positivi distoglie l'attenzione dai problemi reali e le loro possibili soluzioni). Per il resto grazie mille per la celerità come sempre.
Rispondi
Re: Metodo
di
franky2389
[user #25369]
commento del
22/02/2011 ore 15:3
si, il mio post era per cercare di capire se era un problema generale o solo mio, dato che è capitato spesso che non arrivasse la posta o la rubassero... Chiedo scusa, non volevo spammare... Segnalerò il disservizio, grazie!!
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
-
Privacy
-
Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964