VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Recensione di un servizio clienti: Mogar
di [user #287] - pubblicato il

Questa volta vorrei raccontare la mia esperienza sul servizio assistenza/post-vendita di Mogar Music e del mio negozio di fiducia, Musicarte di Ancona, che mi supporta e sopporta (come dice lui) da ormai molti anni. Tutto inizia circa un anno fa quando, passando nel suddetto negozio, noto l'arrivo di un Mesa Roadster combo 1x12, prodotto che inseguo da tempo per l'estrema versatilità e bontà sonora: detto fatto, ci mettiamo d'accordo sulla permuta, lascio il mio (ex) fedele Lonestar e me ne torno a casa con il Roadster.


Questo contenuto è riservato agli utenti registrati, per continuare a leggere clicca qui per loggarti o creare un account.
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964