VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Peavey presenta la collezione DC Comics
Peavey presenta la collezione DC Comics
di [user #116] - pubblicato il

I chitarristi appassionati dell'universo DC avranno pane per i loro denti. Grazie alla licenza ufficiale concessa da Warner Bros, la prossima estate supereroi come Superman, Batman e supercattivi come Joker saranno protagonisti di chitarre elettriche, acustiche e accessori vari, dall'entry level fino alle fasce di mercato più alte.
L'estate 2013, per i fan dell'universo DC Comics, sarà un periodo particolarmente interessante. Peavey Electronics, grazie alla licenza ufficiale concessa da Warner Bros, è in procinto di presentare un'intera collezione di strumenti e accessori dedicati ai più amati supereroi e i supercattivi DC.

Nel mondo chitarristico, Peavey sembra essere un punto di riferimento per gli appassionati di fumetti. Già alcuni anni addietro i personaggi Marvel sono stati protagonisti delle illustrazioni proposte su svariati prodotti.
Dopo aver offerto il giusto tributo alla casa degli X-Men, Peavey si rivolge alla diretta concorrenza, proponendo ai chitarristi una linea ispirata a personaggi quali Superman, Batman, Acquaman e il Joker.

Finiture distintive e disegni appositamente creati si poseranno su chitarre acustiche, elettriche e accessori di ogni genere, dai plettri alle tracolle a partire dalla prossima estate.
Non sono ancora stati resi noti i dettagli dell'intera serie, ma Peavey promette che i seguaci di Flash, Lanterna Verde, Wonder Woman, Watchmen e compari non resteranno delusi a prescindere dai loro gusti e dalle loro necessità musicali, in quanto l'offerta comprenderà sia strumenti entry level sia di fascia alta, con caratteristiche tecniche che nulla hanno da invidiare alla miglior produzione Peavey.

Peavey presenta la collezione DC Comics

I primi modelli annunciati sono esplicitamente dedicati ai giovani musicisti e comprendono una chitarra acustica di dimensioni ridotte per essere apprezzata dai più piccoli, una elettrica 3/4 e una Rockmaster di misura standard.

Per conoscere le opzioni grafiche disponibili e per scoprire i nuovi modelli che si aggiungeranno al catalogo Peavey in collaborazione con DC Comics, non serve altro che attendere l'arrivo dell'estate e rivolgersi ai principali rivenditori specializzati.
chitarre acustiche chitarre elettriche peavey
Link utili
Peavey
Mostra commenti     0
Altro da leggere
PRS mostra in video le S2 del 2024 con pickup Core americani
Chitarre appartenute ai grandi? Noel Gallagher ci sputa sopra, letteralmente
"La gente non capisce che le Strat fino al 1975 sono ottime": Malmsteen si schiera con CBS
La Gretsch Jim Dandy triplica e si amplifica
Elettronica USA e palette a libro per le Epiphone 2024 ispirate a Gibson Custom
In video le rarità vintage del museo Martin Guitar
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964