Caro amico, se leggi ACCORDO è probabile che ne apprezzi la qualità di contenuti e ne condividi l'impegno di divulgazione della cultura musicale. Per favore non "scrollare via" questo messaggio, ma leggilo fino in fondo, perché oggi abbiamo bisogno di te.
Con un archivio di oltre centomila articoli, migliaia di lezioni e approfondimenti didattici in costante aggiornamento, ACCORDO è da venticinque anni il principale e più utile riferimento di conoscenza per chi fa musica in Italia.
La crisi del settore aggravata dalla pandemia rende incerto il futuro. In queste condizioni il tuo intervento può essere decisivo. Nel 2020 solo il 4% di chi ha acceduto ad ACCORDO almeno una volta a settimana ha contribuito a coprire i costi di lavoro e infrastruttura con una donazione. Un aiuto importante, ma se quel 4% aumentasse potremmo realizzare contenuti ancora migliori e soprattutto guardare avanti con rinnovato ottimismo.
Ogni donazione è un gesto di generosità e lungimiranza, prezioso di riflesso anche per il mondo della musica in Italia, per il quale ACCORDO è impegnato dal primo giorno. Anche una cifra piccola può fare la differenza.
di popis79 [user #27179] - pubblicato il 11 maggio 2013 ore 23:13:59.
ciao a tutti, richiedo aiuto per l'acquisto di un ampli valvolare entry level con un budget di max 450 euro. ho messo gli occhi sui vari MA50 e Haze40 (usati si trovano a quella cifra o anche meno) della marshall, ma ho letto un po' in giro che ci sono altre cose, tipo blackstar o bugera altrettanto valide. suoni blues-rock, ero orientato sull'haze40 perchè mi risparmiava di portarmi dietro gli effetti o comunque aveva questa cosa in più rispetto agli altri suono prevalentemente in piccoli spazi, quindi credo che 40-50w siano più che sufficienti...
grazie a chi saprà darmi una mano
ABBIAMO BISOGNO DI TE!
Dal 1997 ACCORDO mette gratuitamente a disposizione di chi fa musica contenuti di qualità altissima.
Competenze e lavoro per produrli comportano costi che la pubblicità fatica a coprire, soprattutto in questo periodo difficile.
Per questo ti chiediamo una donazione, anche piccola, per aiutarci a mantenere la qualità che i musicisti italiani si aspettano da ACCORDO.