Sostieni Accordo
  • Accedi o registrati
  • Info e contatti
    • FAQ
    • Fai pubblicità su ACCORDO
    • Politiche di gestione dei thread
    • Regolamento di Accordo
    • Contatti e info aziendali
    • Privacy
    • Banner e ad-block
    • Servizio consulenza
    • Servizio grafico per le aziende
  • Scrivi
    • ...un post su People
    • ...un articolo o chiedi una consulenza
    • Segnala un appuntamento
  • Pubblicità
SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

Satriani, 26 Maggio 2013, Rimini Velvet

di xxx_RINO_xxx [user #7388] - pubblicato il 27 maggio 2013 ore 01:57:38.

Appena tornato dal concerto del Satch in quel di Rimini (Velvet), gran sound e (lasciatemelo dire) grande Mike Keneally...what a man...and musician! (ve lo ricordate con Vai? G3, 1996, The Attitude song..) Cmq, l'ultimo album di Satriani mi è piaciuto, dal vivo l'hanno reso ancora più rock...

Qualcun altro era lì? 


Dello stesso autore
Beat It rock cover (video)
odnomovounnU - The end's out there
E-Bow Orchestrato
Sickabell new album
Un ricordo di qualche anno fa (PFM cover)
SICKABELL: Third World War - Official video
If aliens play guitars....
Un falso chitarristico!
Loggati per commentare

Io
di aldolaz [user #34800]
commento del 27/05/2013 ore 09:07:05
Gran concerto. Peccato per la location per il resto. Gran suono. Bravi tutti.
Mi è piaciuto molto anche il gruppo spalla.
Bel concerto.
Rispondi
io lo vado a vedere ...
di dantrooper [user #24557]
commento del 27/05/2013 ore 10:40:42
io lo vado a vedere domani a napoli *__*
non vedo l'ora ... e so che dopo farò anche la cena con lui!!!! non sto nella pelleeeee ^_^
Rispondi
Re: io lo vado a vedere ...
di angeletto [user #21395]
commento del 27/05/2013 ore 12:17:5
In che senso fai la cena con lui? Ascolti il cd mentre mangi? Oppure te magni proprio Joe Satriani? :)
Ciao
Angelo
Rispondi
Re: io lo vado a vedere ...
di dantrooper [user #24557]
commento del 27/05/2013 ore 14:17:41
hehehe nel senso che partecipo a una cena in cui c'è anche lui dopo lo show :D
Rispondi
che invidia pensare che quando ...
di DiavoloBianco [user #36907]
commento del 27/05/2013 ore 11:23:02
che invidia pensare che quando ero a roma è venuto ma vivevo una situazione difficile e non avevo energie e animo giusto per godermi un concerto
l'ultimo album lo devo ancora sentire
Rispondi
Io vado a sentirlo mercoledì ...
di angeletto [user #21395]
commento del 27/05/2013 ore 12:16:18
Io vado a sentirlo mercoledì a Roma! :)
Ciao
Angelo
Rispondi
Bel concerto ieri sera. Quattro ...
di alcor72 [user #16133]
commento del 27/05/2013 ore 12:32:54
Bel concerto ieri sera.
Quattro signori musicisti sul palco.
Nei pezzi d'atmosfera....il picco di emozione.
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Una semi-acustica home made: l’evoluzione di una chitarra unica
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...
Wiring Nashville su un kit Telecaster

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964