VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
MIS 2013: Proel
MIS 2013: Proel
di [user #116] - pubblicato il

Allo stand Proel, il Music Italy Show 2013 è l'occasione per presentare tutte le novità della recente distribuzione Hagstrom, la freschissima acquisizione di Orange, gli amplificatori Bugera e le convenienti chitarre Dare Stone.
Allo stand Proel, il Music Italy Show 2013 è l'occasione per presentare tutte le novità della recente distribuzione Hagstrom, la freschissima acquisizione di Orange, gli amplificatori Bugera e le convenienti chitarre Dare Stone.

Il design vintage dei modelli Hagstrom più apprezzati domina l'esposizione Proel. Un muro di archtop e solid body, tra chitarre e bassi, accoglie il visitatore prima di metterlo davanti all'ultima novità del distributore: dal 1 maggio 2013 Proel ha aggiunto alla sua scuderia di marchi una firma simbolo dell'amplificazione britannica. Orange è ora distribuita in Italia da Proel e all'esposizione non possono mancare i modelli di punta, per una parete tutta arancione in cui spiccano le piccole testate bianche della serie Terror, compreso il campione di vendite Tiny Terror e il minuscolo Micro Terror, per un'offerta che va dall'all-tube fino alle meraviglie della miniaturizzazione solid state.

Non manca una selezione di strumenti indirizzati a chi vuole suonare con soddisfazione ma senza sborsare cifre importanti. Bugera, in questo campo, è una garanzia. I suoi amplificatori sono apprezzati per l'elevato rapporto qualità prezzo, per i design ispirati ad amplificatori universalmente riconosciuti come degli standard del settore e conservandone la stessa circuitazione interamente valvolare per prezzi a prova di studente.
Il giovane marchio Dare Stone si affianca perfettamente agli amplificatori Bugera con una serie completa di chitarre elettriche e acustiche vendute a prezzi irrisori, forti delle garanzie offerte da design classici e progetti rodati nei decenni.


MIS 2013: Proel
bugera dare stone hagstrom music italy show orange proel
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Quando Orange faceva computer
MK Ultra: il valvolare minimale Orange in video
Orange OR30: più potente, versatile, brillante che mai
Cabinet inedito e Celestion al neodimio per l’Orange Rockerverb più leggero che mai
I pedali Orange tornano dagli anni ’70 grazie ai fan
MK Ultra: il primo ampli made in USA da Orange
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964