VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
MIS 2013 - Kat Percussion
MIS 2013 - Kat Percussion
di [user #116] - pubblicato il

Nuova distribuzione per quanto riguarda Proel. Il marchio in questione è Kat Percussion produttore che sta piano piano conquistando l'approvazione del pubblico. Al momento solo due i modelli disponibili, nello specifico KT1 e KT2.
Nuova distribuzione per quanto riguarda Proel. Il marchio in questione è Kat Percussion produttore che sta piano piano conquistando l'approvazione del pubblico. Al momento solo due i modelli disponibili, nello specifico KT1 e KT2.

I due kit si propongono nel mercato dell'entry/intermediate level. Nello specifico KT1 per l'entry leve e KT2 per un'utenza più esigente.

Il kit KT1, dispone di otto pad a singola zona di sensibilità. I cinque pad destinati a uso tom, rullante e cassa, sono delle dimensioni di 8", dimensione nella norma e quindi sufficiente per non creare disagio all'utilizzatore. Il kit prevede il pedale dello hi-hat e un battente "silent strike". Grazie alla sua particolare conformazione (in buona sostanza è una pallina da tennis), riesce a ridurre in modo notevole il suono naturale prodotto percepibile. Il pad del crash, è chokeable quindi, alla stregua di un piatto acustico, può essere stoppato.
Il modulo sonoro di cui è dotato, dispone di 150 suoni basati sulle librerie General MIDI, 40 brani su cui esercitarsi, 10 slot per salvare le proprie configurazioni ideali e un riverbero.

Il kit KT2 prevede pad destinati a uso di rullante e tom delle dimensioni di 9", tutti con doppia zona di sensibilità. Lo hi-hat (a singola zona di sensibilità) è da 10", gli altri due piatti da 12" e 14", a doppia zona di sensibilità e choke.
In questo caso il modulo sonori dispone di 480 suoni di alta qualità suddivisi in 45 preset, 80 brani su cui suonare e 15 user slot.


kat percussion music italy show proel
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Master Music distribuisce il gruppo Peavey: tutto pronto al 95%
Proel annuncia Solo Distribution
Musilmesse 2014: Proel
Aspettando SHG e RS Napoli 2014: Proel
Namm 2014 - Orange Amp
Namm 2014 - Behringer
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964