VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Diventa collaudatore dei software di Accordo
Diventa collaudatore dei software di Accordo
di [user #116] - pubblicato il

ATTENZIONE AGGIORNAMENTO NELL'ULTIMO COMMENTO! E' online il sistema Lickit! per piattaforme iOS e Android. Significa che le nostre micro-lezioni, elaborate da alcuni tra i più apprezzati professionisti italiani, sono disponibili nel mondo per tablet e smartphone. Le app sono sugli store in lingua italiana e inglese e a breve partiremo con una campagna per lanciare il progetto nel mondo. Ci date una mano a collaudarlo, in cambio di un po' di lezioni gratis?
E' online il sistema Lickit! per piattaforme iOS e Android. Significa che le nostre micro-lezioni, elaborate da alcuni tra i più apprezzati professionisti italiani, sono disponibili nel mondo per tablet e smartphone. Le app sono sugli store in lingua italiana e inglese e a breve partiremo con una campagna per lanciare il progetto nel mondo. Ci date una mano a collaudarlo, in cambio di un po' di lezioni gratis?

Per noi è una scommessa importante: se Lickit! avrà il successo che merita, avremo aperto una nuova risorsa che ci consentirà di aumentare gli investimenti tecnologici, i compensi, la qualità delle prove di strumenti. Oggi facciamo miracoli, con le nostre poche risorse, proponendo contenuti di valore assoluto, pur compressi da un fatturato legato aialla pubblicità di un settore che condivide la crisi, fatica a investire e fatica a pagare. Un successo di Lickit! ci consentirebbe di fare di più e meglio.

Diventa collaudatore dei software di Accordo

La richiesta è riservata a un gruppo selezionato di accordiani che dispongono di un tablet iOS o Android, configurati preferibilmente in inglese (ma va bene anche in italiano). Si tratta di aggiungere in questo post un commento indicando nel testo marca, modello e se possibile anno di produzione. Selezioneremo tra 5 e 10 accordiani per ciascun tipo di apparecchio e li doteremo di un bonus di "crediti" con cui potranno acquistare i lick che preferiscono sulle app (quindi non sul sito di Accordo), con l'impegno di mettere alla frusta il sistema.

Per favore, se siete interessati a fare i tester per Lickit! mettete un commento sotto questo post indicando marca, modello e sistema operativo di un vostro device. Se qualcuno ne ha due (per esempio iPhone e iPad) ancora meglio, li indichi entrambi, così vediamo se tutto va bene nella gestione account.

Lickit! per iPhone e iPad
Lickit! per Android

Diventa collaudatore dei software di Accordo
avviso! collauda accordo software
Link utili
Lickit! per iOS
Lickit! per Android
Mostra commenti     66
Altro da leggere
I cori di Jacob Collier in un plugin gratuito
Transpanner: audio a 360 gradi in plugin gratuito
Cory Wong in un Pack gratuito per le DAW Apple
Tutti i suoni HeadRush in ReValver 5: la versione base è gratis
Ampli, effetti e un nuovo sistema cabinet negli ultimi firmware per Helix e POD Go
Home recording: plugin entry level da avere
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964