VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Aspettando SHG 2013: Crazy Tube Circuits
Aspettando SHG 2013: Crazy Tube Circuits
di [user #116] - pubblicato il

Progetti freschi e feature all'avanguardia sono i punti fermi della filosofia Crazy Tube Circuits. Il laboratorio boutique arriva a SHG con i suoi amplificatori e stompbox che promettono di suonare diversamente da qualunque altra cosa presente sul mercato.
Progetti freschi e feature all'avanguardia sono i punti fermi della filosofia Crazy Tube Circuits. Il laboratorio boutique arriva a SHG con i suoi amplificatori e stompbox che promettono di suonare diversamente da qualunque altra cosa presente sul mercato.

Second Hand Guitars va ben oltre i confini nazionali e sbarca in Grecia per dare il benvenuto a Crazy Tube Circuits e al suo carico di effetti e amplificatori di livello boutique e di concezione del tutto inedita.
I dispositivi di Christos Ntaifotis non sono paragonabili a nessun grande classico del mondo dell'amplificazione e dell'effettistica per chitarra, bensì sono frutto di ricerche mirate a creare suoni nuovi, differenti e tutti da scoprire, con feature pensate per ampliare gli orizzonti timbrici del chitarrista.
I prossimi 9 e 10 novembre, Crazy Tube Circuits sarà a Second Hand Guitars Milano 2013 con le sue ultime novità tutte a disposizione dei visitatori. In attesa dell'incontro, ce ne parla Christos

Aspettando SHG 2013: Crazy Tube Circuits

Presentati attraverso il tuo lavoro: parlaci del prodotto o dell'iniziativa della tua azienda di cui vai più fiero!
Crazy Tubes Circuits è nato circa dieci anni fa, con l'obiettivo di creare nuovi circuiti piuttosto che clonare progetti esistenti. Proviamo a usare nuovi approcci nei nostri pedali tenendoci a distanza dal mojo dei pedali famosi del passato. Tutti i nostri circuiti sono il prodotto di molti mesi o anni di ricerca e sviluppo e cerchiamo sempre di metterci un pizzico di pazzia.
Prendi per esempio il nostro StonedHZ, di prossima uscita e del quale siamo molto fieri: un pedale di modulazione (chorus, flanger, vibrato, tremolo) con tap tempo. Oppure il Paradox, un amplificatore con delle EL84 per tutto il circuito.

Quello di quest'anno sarà il primo SHG di due giorni. Come ti sei preparato per l'occasione?
Siamo stati a diverse fiere in giro per il mondo e SHG è decisamente una tra le migliori. Quest'anno sarà la nostra terza volta a SHG e sono davvero felice che durerà due giorni. I visitatori avranno più tempo per esplorare lo show e provare i loro strumenti preferiti.

Esporre in fiera è una festa ma anche un po' una sfida con gli altri espositori. Perché un visitatore dovrebbe soffermarsi proprio al tuo stand? (parlaci anche dei prodotti di punta, delle novità, degli eventi in programma…)
Il pubblico sarà più che benvenuto a provare Crazy Tube Circuits e noi saremo felici di rispondere a tutte le domande. Proveremo a tenere alto l'interesse con le dimostrazioni di tutti i prodotti che abbiamo presentato al Winter Namm e forse anche qualcosa di inedito.

Aspettando SHG 2013: Crazy Tube Circuits
aspettando shg e ritmi show crazy tube circuits interviste second hand guitars 2013 milano
Link utili
Crazy Tube Circuits
Second Hand Guitars
Nascondi commenti     0
Loggati per commentare

Al momento non è presente nessun commento
Altro da leggere
Phil X e l’accordatura “Bouzouki” che stravolge il tuo sound
Cornerstone con Jack Griffiths: "Il boutique è carattere, non componenti NOS"
Rosaire Riccobono: la versatilità è un investimento sulla passione per la musica
Pete Townshend e la sua prima chitarra “da metallaro”
Hammett: “la gente non ricorderà gli assolo” ma Angel Vivaldi non ci sta
Drigo, gli spippolatori e i pedali senza manopole
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964