VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Aspettando SHG 2013: Jad&Frèer
Aspettando SHG 2013: Jad&Frèer
di [user #116] - pubblicato il

Lo stand di Jad&Frèer si riconosce da lontano. Le pile di cabinet compatti e potenti con su poggiate le variopinte testate con il caratteristico logo bianco non lasciano dubbi: siete sulla strada giusta per conoscere le ultime novità del made in Italy e per godere delle sue offerte speciali.
Lo stand di Jad&Frèer si riconosce da lontano. Le pile di cabinet compatti e potenti con su poggiate le variopinte testate con il caratteristico logo bianco non lasciano dubbi: siete sulla strada giusta per conoscere le ultime novità del made in Italy e per godere delle sue offerte speciali.

La firma in corsivo di Jad&Frèer, che campeggia sugli amplificatori, le casse e i pedali rigorosamente made in Italy di Mauro Freddi, è una presenza fissa al Second Hand Guitars, e l'appuntamento fissato per il 9 e 10 novembre 2013 non delude le aspettative.
Jad&Frèer sarà all'hotel Quark con il meglio della sua produzione, tra grandi classici e prototipi mai visti prima, e senza mai trascurare i desideri dei visitatori che arrivano a SHG con l'idea di portarsi a casa un bell'oggettino a prezzo scontato.
Abbiamo rubato a Mauro un po' di anticipazioni sulla sua esposizione in programma per il Second Hand e sui prossimi passi di Jad&Frèer.

Aspettando SHG 2013: Jad&Frèer


Presentati attraverso il tuo lavoro: parlaci del prodotto o dell'iniziativa della tua azienda di cui vai più fiero!
La cosa di cui vado più fiero in assoluto è senza dubbio il mio lavoro... il nostro lavoro, anche se non amo definirlo tale.
Nulla mi rende più orgoglioso che sapere di aver costruito una realtà che mi rispecchia in tutto e per tutto: Jad&Frèer fonde in sé l'amore per la musica e la passione per l'elettronica e queste sono state parti fondamentali della mia vita fin da bambino. Anni fa abbiamo deciso di iniziare questo percorso e possiamo dire di essere arrivati a un buon punto!
È da qualche anno che siamo sul mercato e ogni giorno che passa riceviamo sempre più consensi.
Crediamo fermamente nel prodotto Made in Italy, inteso non solo come qualità e cura del dettaglio, ma da bravi italiani coccoliamo i nostri clienti come pochi sanno fare. Capita spessissimo di ricevere visite a sorpresa da parte di chi dice d'essere passato per caso e parlare per ore davanti a un caffè...
Questa è l'aria che si respira da Jad&Frèer e questo è ciò che volevo si realizzasse.

Quello di quest'anno sarà il primo SHG di due giorni. Come ti sei preparato per l'occasione?
Abbiamo già partecipato a manifestazioni fieristiche che si sviluppavano nell'arco di più giornate, ma credo che questa volta sarà un po' diverso. Second Hand vanta la fama di migliore fiera italiana del settore chitarristico e sappiamo già che solo in poche ore ha lo stesso effetto devastante di fiere di più giorni, ma ci sentiamo pronti!
Quest'anno avremo al nostro fianco due validi collaboratori, nonché amici, che ci aiuteranno a domare la folla.
Ovviamente, visto che si tratterà di due giorni, porteremo con noi tantissimi prodotti, alcuni che già conoscete, altri verranno presentati proprio in questa occasione... non mancheranno i super-prezzi-fiera, per premiare chi ha contribuito e soprattutto creduto nella manifestazione!

Esporre in fiera Ë una festa ma anche un po' una sfida con gli altri espositori. Perché un visitatore dovrebbe soffermarsi proprio al tuo stand?
La musica non è competizione ma condivisione, o almeno dovrebbe esserlo, ma finché in Italia rimarrà l'idea di competere, l'unico ad avere la meglio sarà il solito "Made in qualsiasi altro Paese" tranne l'Italia.
Ma non soffermiamoci a parlare di questo male comune...
Ci chiedi perché un visitatore dovrebbe soffermarsi al nostro stand? Anche solo per curiosità, se vuole... ma deve mettere in conto che sarà un'esperienza che non dimenticherà. Potrà trovare occasioni, prodotti storici, prodotti nuovi, prototipi in via di sviluppo, quindi perché non fermarsi?
Quest'anno avremo con noi, oltre ai pedali che ormai da anni ci accompagnano, l'onnipresente testata Glam a quattro canali - della quale avevamo presentato il primissimo esemplare proprio a SHG - e le cassettine 1x12 con sistema bass-reflex, uniche nel loro genere, capaci di spodestare rinomate 2x12 e degne rivali di alcune 4x12.
Tra le novità che presenteremo ci sarà la gamma di prodotti a tecnologia MIDI come:
il MIDI-mizer - modulo che rende MIDI la Glam,
la MIDI-meno - la più piccola pedaliera MIDI al mondo che permette di gestire anche Ableton Live,
la MIDI-lungo - la pedaliera MIDI per chi non ne ha mai abbastanza,
i looper MIDI...
e altri modelli di amplificatori valvolari dalle caratteristiche strepitose.
Quindi che dire ancora... ci si vede presto e buon SHG a tutti!

Aspettando SHG 2013: Jad&Frèer
aspettando shg e ritmi show interviste jad & freer second hand guitars 2013 milano
Link utili
Second Hand Guitars
Jad&Frèer
Mostra commenti     1
Altro da leggere
Phil X e l’accordatura “Bouzouki” che stravolge il tuo sound
Cornerstone con Jack Griffiths: "Il boutique è carattere, non componenti NOS"
Rosaire Riccobono: la versatilità è un investimento sulla passione per la musica
Pete Townshend e la sua prima chitarra “da metallaro”
Hammett: “la gente non ricorderà gli assolo” ma Angel Vivaldi non ci sta
Drigo, gli spippolatori e i pedali senza manopole
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964