VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
MidiWare distribuisce Genelec
MidiWare distribuisce Genelec
di [user #116] - pubblicato il

Dal primo novembre 2013 MidiWare avvierà la nuova distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio Genelec. Data che coincide inoltre con la nascita della nuova divisione MidiWare Pro Audio.
Dal primo novembre 2013 MidiWare avvierà la nuova distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio Genelec. Data che coincide inoltre con la nascita della nuova divisione MidiWare Pro Audio.

Ben 35 anni di storia (era il 1978) e successi, hanno fatto di Genelec un marchio apprezzato a livello internazionale come riferimento per il monitoring professionale. I sistemi di ascolto dell'azienda finlandese, sono presenti in tutti i principali studi di registrazione nel mondo e hanno una vastissima diffusione in ambito broadcast. Da poco tempo la linea di prodotti Genelec si è arricchita di una nuova gamma denominata "Music Creation" che, per il particolare design, il rapporto prezzo/prestazioni e il tipo di materiali utilizzati "green style", si potrà imporre in breve tempo come nuovo standard per l'home recording e il project studio.

I monitor attivi Genelec hanno introdotto in questi anni soluzioni ingegnose e innovative implementate in tutti i principali modelli e divenute poi nel tempo brevetti certificati. Il controllo della guida d’onda, Genelec Directivity Control Waveguide (DCW), gli angoli arrotondati e la sottile curvatura sia del fronte che del cabinet, MDE (Minimum Diffraction Enclosure), il sistema per il controllo via software Genelec Loudspeaker Manager (GLM), il filtro crossover attivo, il rivoluzionario bass-reflex ottimizato per un corretto flusso d'aria, sono tutti elementi distintivi di una precisione e un'accuratezza in fase di ascolto di livello assoluto.

MidiWare distribuisce Genelec
Nella foto il responsabile vendite Genelec per l’Europa Occidentale (Jarmo Masko) e il direttore di MidiWare (Francesco Borsotti) al momento della firma del contratto di distribuzione a Roma.
genelec midiware
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Genelec 'The Ones'
RME - MADIface XT
Toontrack - Metal! EZX
Toontrack - EZkeys Electric Grand
Minifooger: Moog in scala ridotta
Cala il sipario per il Little Phatty
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964