VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Aspettando SHG 2013: Droplay
Aspettando SHG 2013: Droplay
di [user #116] - pubblicato il

Una custodia rigida è doverosa per proteggere i propri strumenti preferiti, degli stand sul palco sono indispensabili e un paio di rotelle potrebbero tornare comode per trasportare il tutto agevolmente. Droplay offre questo e altro in un unico pacchetto.
Una custodia rigida è doverosa per proteggere i propri strumenti preferiti, degli stand sul palco sono indispensabili e un paio di rotelle potrebbero tornare comode per trasportare il tutto agevolmente. Droplay offre questo e altro in un unico pacchetto.

Non sempre ci si sofferma a pensare a tutti gli accessori che un chitarrista o un bassista hanno bisogno di portarsi dietro per essere pronti in ogni occasione. Una custodia resistente e ben curata è fondamentale per proteggere i propri strumenti. Se si suona dal vivo, inoltre, è d’obbligo portare un muletto, e una custodia in grado di contenere due strumenti con l’ingombro di una comune custodia rigida è una manna. Quando il peso comincia a farsi sentire, poi, un trolley diventa una soluzione semplice quanto geniale.
Ultimo e irrinunciabile anello della catena, una rastrelliera non può mancare al concerto, e se questa è tutt’uno con la doppia custodia trolley, non c’è dubbio di trovarsi davanti a una Droplay.
Le custodie Droplay di Samuele Gamba saranno a Second Hand Guitars Milano 2013 a completa disposizione dei visitatori, che potranno ammirarne i modelli e le finiture e soppesarne la qualità.
In attesa dello show, Samuele ci offre alcune anticipazioni sull’esposizione preparata per il novembre 2013.

Aspettando SHG 2013: Droplay

Presentati attraverso il tuo lavoro: parlaci del prodotto o dell'iniziativa della tua azienda di cui vai più fiero!
La custodia stand Droplay è un prodotto che si presenta al pubblico per praticità ed estetica. È una custodia che funge da stand per lo strumento e allo stesso tempo ne valorizza il design. Droplay è sempre alla ricerca di nuove idee per soddisfare il cliente dando risposte alle sue esigenze. Un esempio è la "Double stand guitar case" o meglio custodia stand rigida per doppia chitarra, in effetti può contenere due strumenti all'interno di un'unica custodia rigida mantenendo sempre la funzionalità dello stand. Per il movimento tutte sono dotate del sistema trolley. A SHG sarà presentato questo prodotto assieme alla vasta gamma delle custodie stand Droplay.

Quello di quest'anno sarà il primo SHG di due giorni. Come ti sei preparato per l'occasione?
Contento della bella opportunità che lo staff di Accordo.it dà ai suoi lettori (e non dimentichiamo accordiani) tra cui noi come azienda ci riconosciamo.


Esporre in fiera è una festa ma anche un po' una sfida con gli altri espositori. Perché un visitatore dovrebbe soffermarsi proprio al tuo stand?
I motivi sono tanti per dare un'occhiata ai nostri prodotti, ma soprattutto è fondamentale capire che il musicista, sempre attento alle novità, da noi può trovare delle risposte sicure alle sue importanti esigenze di praticità ed estetica. Questi fattori al giorno d'oggi non possono essere trascurati per chi sente l'esigenza di differenziare il proprio settaggio, lo stile e l'immagine nel relazionarsi con il pubblico.

Aspettando SHG 2013: Droplay
aspettando shg e ritmi show droplay interviste second hand guitars 2013 milano
Link utili
Second Hand Guitars
Droplay
Mostra commenti     1
Altro da leggere
Phil X e l’accordatura “Bouzouki” che stravolge il tuo sound
Cornerstone con Jack Griffiths: "Il boutique è carattere, non componenti NOS"
Rosaire Riccobono: la versatilità è un investimento sulla passione per la musica
Pete Townshend e la sua prima chitarra “da metallaro”
Hammett: “la gente non ricorderà gli assolo” ma Angel Vivaldi non ci sta
Drigo, gli spippolatori e i pedali senza manopole
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964