VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Aspettando SHG 2013: Frenexport
Aspettando SHG 2013: Frenexport
di [user #116] - pubblicato il

Per il prossimo Second Hand Guitars, lo stand Frenexport ha preparato una lunga lista di novità. Oltre le chitarre e gli amplificatori Blade, DBZ, Diamond e Soundsation, sarà possibile provare con mano le meccaniche robotiche Tronicaltune, ultimo arrivo in catalogo.
Per il prossimo Second Hand Guitars, lo stand Frenexport ha preparato una lunga lista di novità. Oltre le chitarre e gli amplificatori Blade, DBZ, Diamond e Soundsation, sarà possibile provare con mano le meccaniche robotiche Tronicaltune, ultimo arrivo in catalogo.

Per i chitarristi italiani, Frenexport vuol dire marchi come Blade, DBZ e Diamond. Second Hand Guitars Milano 2013, inoltre, segna anche un'importante introduzione nel catalogo dell'azienda. SHG sarà infatti il palcoscenico per la presentazione italiana del Tronicaltune, sistema di meccaniche automatiche che permettono di raggiungere diverse accordature con la semplice pressione di un pulsante e pochi attimi d'attesa.
Lo stand Frenexport metterà a disposizione dei visitatori le ultime novità dei marchi distribuiti, del brand proprietario Soundsation e il Tronicaltune.
In attesa dell'imminente appuntamento con Second Hand Guitars, il 9 e 10 novembre 2013 all'hotel Quark di Milano, Romano Frenquelli ci offre un'introduzione all'azienda e alle ultime novità tenute in serbo per SHG.

Aspettando SHG 2013: Frenexport

Presentati attraverso il tuo lavoro: parlaci del prodotto o dell'iniziativa della tua azienda di cui vai più fiero!
Siamo contenti di potere essere presenti anche quest'anno a SHG. Siamo stati tra i primi distributori a credere in questa manifestazione in grado di creare un canale di comunicazione diretto con gli interessati e gli acquirenti dei nostri prodotti. Certamente l'evento ormai più importante per la chitarra in Italia, ci sentiamo di affermarlo con certezza.
Frenexport è un distributore che opera su tre settori: strumenti musicali, audio professionale, lighting. Veniamo a SHG ovviamente per gli strumenti musicali e per presentare i nostri progetti per il mondo della chitarra e per le batterie. Oltre ai consolidati brand Blade, DBZ e Diamond, teniamo particolarmente a Soundsation che è la nostra creazione e vogliamo diffondere sempre di più tra i chitarristi i nostri amplificatori Camden e la piccola Molotov 15, che stanno convincendo sempre più chitarristi in Italia e in tutta Europa. Per il basso elettrico prosegue il progetto Earthquake. Nello spazio Ritmi aspettiamo i visitatori proponendo il meglio delle percussioni Soundsation, la batteria elettronica Real Kit Pro e due configurazioni top di Peace Drums.

Quello di quest'anno sarà il primo SHG di due giorni. Come vi siete preparati per l'occasione?
Abbiamo predisposto un'esposizione equilibrata e aumentato il numero di addetti nel nostro spazio per essere pronti a rispondere alle tante domande che siamo sicuri non mancheranno e consentire a tutti coloro che lo vorranno di provare i prodotti. Di rilievo la presenza di Andrea Cantarelli (Labyrinth) allo spazio e in demo.

Esporre in fiera è una festa ma anche un po' una sfida con gli altri espositori. Perché un visitatore dovrebbe soffermarsi proprio al vostro stand?
Ci siamo riservati quest'anno, proprio per SHG, la presentazione di un importante brand con il quale abbiamo appena concluso un accordo di distribuzione: si tratta di Tronical, azienda che fa capo a Tronicaltune, il rivoluzionario sistema di auto-tuning per chitarra che sarà disponibile presso il nostro spazio con demo e possibilità di provare il sistema per tutti. Sono rimasto personalmente impressionato da Tronicaltune, dopo averlo provato personalmente. Credo di non esagerare affermando che si tratterà del prodotto più innovativo presente a SHG 2013.

Aspettando SHG 2013: Frenexport
aspettando shg e ritmi show frenexport interviste second hand guitars 2013 milano
Link utili
Frenexport
Second Hand Guitars
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Phil X e l’accordatura “Bouzouki” che stravolge il tuo sound
Cornerstone con Jack Griffiths: "Il boutique è carattere, non componenti NOS"
Rosaire Riccobono: la versatilità è un investimento sulla passione per la musica
Pete Townshend e la sua prima chitarra “da metallaro”
Hammett: “la gente non ricorderà gli assolo” ma Angel Vivaldi non ci sta
Drigo, gli spippolatori e i pedali senza manopole
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964