VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Aspettando SHG 2013: MendoMusic
Aspettando SHG 2013: MendoMusic
di [user #116] - pubblicato il

L'esposizione di MendoMusic per il prossimo Second Hand Guitars comprende un'ampia offerta di accessori per tutti i gusti e un'area dedicata alle migliori chitarre Schecter. Con gli ultimi modelli da provare tutto il giorno e le dimostrazioni a tema di MendoMusic, i metallari a SHG non resteranno con le mani in mano.
L'esposizione di MendoMusic per il prossimo Second Hand Guitars comprende un'ampia offerta di accessori per tutti i gusti e un'area dedicata alle migliori chitarre Schecter. Con gli ultimi modelli da provare tutto il giorno e le dimostrazioni a tema di MendoMusic, i metallari a SHG non resteranno con le mani in mano.

Le migliori esperienze da venditore di strumenti musicali nascono quando si parte con l'essere prima di tutto clienti e musicisti appassionati. Qui ha inizio la storia di MendoMusic, giovane realtà commerciale che trova nella vendita online la sua dimensione ideale.
MendoMusic sarà a Second Hand Guitars per incontrare dal vivo i suoi clienti affezionati e mostrare il meglio del suo catalogo ai musicisti che vi si avvicineranno per la prima volta in occasione dello show.
In attesa dell'appuntamento di sabato 9 e domenica 10 novembre 2013 con SHG Milano 2013, Giancarlo Mendo condivide con noi alcune indiscrezioni sulla sua presenza all'hotel Quark.

Aspettando SHG 2013: MendoMusic

Presentati attraverso il tuo lavoro: parlaci del prodotto o dell'iniziativa della tua azienda di cui vai più fiero!
Siamo anche noi musicisti, ognuno con il suo background e con la sua esperienza musicale: possiamo dire che MendoMusic nasce da rocker per i rocker!
Ci consideriamo un negozio online umano, vicino al musicista e attento alle sue esigenze, che in buona parte conosciamo proprio perché suoniamo anche noi: in fondo restiamo dei metallari incazzati che soddisfano le esigenze dei musicisti con i quali hanno la fortuna di poter collaborare, selezionando i migliori prodotti e proponendoli a prezzi molto concorrenziali.

Quello di quest'anno sarà il primo SHG di due giorni. Come ti sei preparato per l'occasione?
Posso assicurarti che non avrebbe osato tanto neanche Chuck Norris: corsa, bici, flessioni e sollevamento... dei fusti della birra!

Esporre in fiera è una festa ma anche un po' una sfida con gli altri espositori. Perché un visitatore dovrebbe soffermarsi proprio al tuo stand?
Pur essendo molto giovani come azienda, grazie all'esperienza derivata dalla nostra passione per la musica siamo in grado di offrire una vasta e variegata selezione di prodotti, che vanno dagli accessori per la vita quotidiana del musicista dilettante ai prodotti che soddisfano le richieste del musicista professionista: prodotti di uso quotidiano ma anche chitarre a sette e otto corde... insomma, la nostra esperienza di ex clienti ci aiuta molto a capire e interpretare le esigenze di chi adesso si rivolge a noi, sia esso un semplice appassionato da aiutare, guidare, o un professionista che sa già cosa vuole.
Passando a trovarci presso il nostro stand (A39/A40 SHG Classic), potrete chiedere consigli sui prodotti in vendita direttamente ai chitarristi professionisti che per l’occasione ci verranno a trovare.
Troverete una selezione di accessori per tutti i gusti e tutte le tasche, assieme alle eccezionali chitarre Schecter che potrete provare durante tutto il weekend.
Infine non dovete assolutamente perdervi la dimostrazione di domenica alle ore 11:20 Palco 3, ne vedrete delle belle!

Aspettando SHG 2013: MendoMusic
aspettando shg e ritmi show interviste mendomusic second hand guitars 2013 milano
Link utili
MendoMusic
Second Hand Guitars
Nascondi commenti     0
Loggati per commentare

Al momento non è presente nessun commento
Altro da leggere
Phil X e l’accordatura “Bouzouki” che stravolge il tuo sound
Cornerstone con Jack Griffiths: "Il boutique è carattere, non componenti NOS"
Rosaire Riccobono: la versatilità è un investimento sulla passione per la musica
Pete Townshend e la sua prima chitarra “da metallaro”
Hammett: “la gente non ricorderà gli assolo” ma Angel Vivaldi non ci sta
Drigo, gli spippolatori e i pedali senza manopole
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964