VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Gioco POD: i risultati
Gioco POD: i risultati
di [user #116] - pubblicato il

Il gioco organizzato in collaborazione con Proel e che varrà un POD HD Bean nuovo di zecca a un fortunato Accordiano è giunto al termine. Avete giocato bene, ma solo il più lesto e preciso può portarsi a casa il "fagiolo" di casa Line6.
Il gioco organizzato in collaborazione con Proel e che varrà un POD HD Bean nuovo di zecca a un fortunato Accordiano è giunto al termine. Avete giocato bene, ma solo il più lesto e preciso può portarsi a casa il "fagiolo" di casa Line6.

Negli scorsi sei giorni, sulla homepage di Accordo sono passate altrettante domande in tema di effettistica, amplificazione, suono e strumentazione in generale. Chi avrebbe risposto per primo e correttamente al maggior numero di domande si sarebbe aggiudicato un nuovissimo Line6 POD HD messo a disposizione da Proel.
Ora il gioco è concluso e la classifica è stilata. Vi siete dati battaglia strenuamente, ma uno solo tra gli Accordiani che hanno giocato con noi potrà dire di essersi guadagnato sul campo il potente processore, multieffetto, simulatore di amplificatori, casse ed effetti, e chi più ne ha più ne metta.

Il POD HD Bean è l'ultima incarnazione del leggendario fagiolo Line6 e deve la sua dicitura "HD" all'alta qualità dei modelli virtuali che racchiude. Gli amplificatori sintetizzati dal nuovo POD sono considerati dieci volte più fedeli alle controparti reali rispetto alle precedenti generazioni di POD. Con ben 25 modelli ispirati a classici dell'amplificazione per chitarra consumer e boutique, il multieffetto Line6 diventa il dispositivo ideale da portarsi sul palco o attorno al quale costruire un home studio di qualità e senza le complicazioni date da intricati rig, microfoni e cabinet spesso difficili da gestire senza le dovute competenze.
Sul versante degli effetti, il POD HD vanta le stesse simulazioni avanzate rese famose dai multieffetti della serie M, i modelli M9 e M13.

Gioco POD: i risultati

Il POD ha fatto gola a molti Accordiani, che hanno partecipato in gran numero, ma il Line6 può andare a uno solo. Il più veloce e preciso a rispondere alle domande del gioco è:

giuseppepascali

che si porterà a casa il Line6 POD HD Bean messo a disposizione da Proel.
Congratulazioni a lui e complimenti a tutti i partecipanti, che hanno dato un bel daffare al sistema di gioco di Accordo.
Cogliamo l'occasione per invitare giuseppepascali a SHG Milano 2013, dove un biglietto d'ingresso gratuito aspetta solo lui. 
A tutti gli altri vanno i nostri ringraziamenti per aver partecipato e un in bocca al lupo per il prossimo gioco!

Gioco POD: i risultati
effetti e processori i giochi di Accordo line 6 pod proel
Link utili
Proel
Line6
Mostra commenti     7
Altro da leggere
A lezione privata di Helix con Cervetto e Gianlorenzi: è gratis!
Catalyst CX: Line 6 raddoppia
POD Express: suoni Helix in uno stompbox
I suoni Helix di Luca Colombo in video
Ho comprato il TS9 a causa dei multieffetto, e l’ho odiato
Line 6 DL4 MKII: in prova il mostro verde
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964