VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Nuovo accordo di distribuzione per Music Sales & Carisch
Nuovo accordo di distribuzione per Music Sales & Carisch
| advertorial di [user #3672] - pubblicato il

Music Sales e Carisch annunciano la nascita di una nuova alleanza strategica attraverso un accordo di distribuzione a livello internazionale. La nuova partnership, prende il nome di Music Sales-Carisch Distribution.
Music Sales e Carisch annunciano la nascita di una nuova alleanza strategica attraverso un accordo di distribuzione a livello internazionale. La nuova partnership, chiamata Music Sales-Carisch Distribution, distribuirà in esclusiva partiture, metodi e pubblicazioni musicali in tutta Europa beneficiando di una logistica integrata e forza vendite combinata. Music Sales, che è attualmente il più grande editore/distributore europeo, renderà così disponibili, accanto ai suoi, tutti i titoli Carisch attraverso la logistica di Bury St Edmunds nel Regno Unito.

Grazie al recente accordo, Music Sales-Carisch Distribution sarà pertanto in grado di servire tutti i rivenditori e grossisti di spartiti e strumenti musicali in Italia, Francia e Spagna.

Carisch, realtà storica dell’editoria musicale milanese, acquisita nel 2002 dal Gruppo Monzino 1750, offre un catalogo completo di oltre 3.000 titoli in italiano, spagnolo e francese, dai metodi strumentali moderni, alle raccolte di musica pop e collane didattiche.

Il catalogo, grazie anche all’accesso ai diritti di Music Sales, continuerà a essere arricchito con l’attività di produzione editoriale, che troverà un nuovo slancio di marketing del prodotto e di supporto commerciale dalla nostra sede italiana a Lainate (Milano) come da quelle già attive all’estero, a Parigi in Francia e a Madrid in Spagna.

Inoltre Carisch possiede il catalogo “Real Musical”, che è di largo utilizzo nell’educazione musicale delle scuole primarie in Spagna. “In questo periodo difficile per il mercato della musica stampata, abbiamo concordato di stringere un’alleanza ancora più forte con Music Sales, un partner internazionale profondamente stimato ”, dichiara Antonio Monzino, Presidente del Gruppo Monzino, “in modo da garantire a Carisch, ai suoi autori e ai suoi editori esclusivi una nuova e solida base per costruire un futuro migliore”.

“Siamo lieti di lavorare con una delle più importanti aziende di musica al mondo e siamo certi che insieme avremo una forza maggiore per sviluppare il mercato della musica stampata” Bob Wise, CEO del Gruppo Music Sales.

A seguito della nuova partnership, saranno in futuro disponibili, dall’unico centro logistico di Music Sales basato nel Regno Unito, i cataloghi più completi d’Europa comprensivi di pubblicazioni inglesi, francesi, spagnole e italiane (oltre 30,000 titoli in tutto). Allo stesso tempo, Carisch continuerà a operare localmente nei suoi territori grazie ai consolidati uffici di Milano, Madrid,  Parigi, e darà pieno supporto al nascente network Music Sales-Carisch Distribution.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a Germano Dantone (responsabile editoriale) al seguete indirizzo: music@carisch.com.
carisch
Mostra commenti     1
Altro da leggere
Roberto Fabbri e l’opera di Mario Gangi
TrueFire arriva in Italia
MIS 2013: Carisch
Sarzana 2013: Carisch
Novità Carisch, Godin e Ramirez
Sarzana 2011 - Carisch
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964