VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Proel regala Gretsch - I risultati
Proel regala Gretsch - I risultati
di [user #116] - pubblicato il

Sono passati sei giorni dalla pubblicazione della prima domanda del gioco che ha portato un accordiano a diventare il felice possessore di un rullante Gretsch Taylor Hawkins (Foo Fighters) Signature.
Sono passati sei giorni dalla pubblicazione della prima domanda del gioco che ha portato un accordiano a diventare il felice possessore di un rullante Gretsch Taylor Hawkins (Foo Fighters) Signature.

Ci siamo quindi. I partecipanti sono stati tantissimi, ma solo uno è riuscito a cavalcare la classifica sino a mantenere salda la prima posizione. In regalo un rullante Gretsch Taylor Hawkins Signature (S-6514-TH) messo a disposizione da Proel.

Il rullante prevede un fusto realizzato in alluminio rivestito in nickel nero lucido delle misure di 14"x6,5" per uno spessore di 1mm con bordi a 45°. I cerchi sono a tripla flangia da 2,3mm assicurati a dieci blocchetti di tipo Gretsch 5472. Tutto l'hardware è cromato a creare un piacevole contrasto con il nero lucido del fusto. La cordiera dispone di venti spire ed è messa in tensione da un tendicordiera modello Classic Deluxe. Di default il rullante monta pelli Remo, nello specifico Emperor X per quanto riguarda la battente e Hazy Ambassador per la risonante.

Proel regala Gretsch - I risultati

Sicuramente un rullante capace di far gola a tanti, ma - almeno in quest'occasione - solo un accordiano potrà portarselo a casa. Il suo nome è:

OldWolfDavide

Complimenti quindi a OldWolfDavide e a tutti i partecipanti. Per questi ultimi, non disperate, i giochi su Accordo.it sono sempre dietro l'angolo.
Il vincitore dovrà inviare i dati necessari alla spedizione del rullante (nome, cognome, indirizzo, numero civico, cap, città, provincia) all'indirizzo redazione@accordo.it indicando nell'oggetto "Gioco Proel regala Gretsch".
gretsch drums i giochi di Accordo proel
Mostra commenti     1
Altro da leggere
Master Music distribuisce il gruppo Peavey: tutto pronto al 95%
I quattro fan che intervisteranno Robben Ford
Robben Ford lo intervisti tu
I Love My Guitar: i risultati
I Love My Guitar: ultima chiamata
Gioca con Marty Friedman: i risultati
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964