VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Namm 2014 - Samson
Namm 2014 - Samson
di [user #116] - pubblicato il

Si aggiornano delle serie già note agli estimatori del marchio Samson, ma si aggiungono anche delle nuove serie che incrementano il compartimento mixer e relativo alla microfonia wireless dell'azienda.
Si aggiornano delle serie già note agli estimatori del marchio Samson, ma si aggiungono anche delle nuove serie che incrementano il compartimento mixer e relativo alla microfonia wireless dell'azienda.

Tra le novità più interessanti proposte da Samson, spicca un modo differente di concepire i microfoni per laptop. Il microfono in questione prende il nome di Go Mic. Oltre all'aspetto decisamente inusuale, è stata dedicata una grande cura alla flessibilità di utilizzo.

Attraverso un software fornito in dotazione (e quindi alla connessione USB), l'utilizzatore ha la possibilità di modificare il pattern polare del microfono rendendo quindi il suo funzionamento ottimale per riprese ravvicinate o per riprese a distanza come - per esempio - una sala conferenze all'interno della quale si svolge una conferenza. Sempre della stessa serie, un altro microfono dalle dimensioni nettamente più compatte e installabile direttamente nella prima porta USB libera.

Ancora in tema di microfoni, arriva il primo radiomicrofono digitale Samson (Synth 7) capace di gestire sino a venti sistemi simultaneamente. Si aggiorna invece la serie Concert 88 ora capace di estendere il numero di palmari utilizzabili contemporaneamente (archetti compresi).  Per quanto riguarda la diffusione sonora, Samson presenta la serie XP1000 serie estremamente portatile dotata inoltre di connessione Bluetooth.

Chiude in bellezza una nuova serie di mixer (passivi) composta da quattro modelli: 12, 16 (con o senza effetti). Particolarità della serie, un prezzo estremamente accessibile.


Samson è un marchio distribuito in Italia da Mogar Music.
mogar music namm show 2014 samson
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Lag e l’HyVibe System in Italia con Mogar Music
La Premium dell'RG Tour va a...
Le Ibanez USA per la prima volta anche in Italia
Supro e Pigtronix in Italia con Mogar Music
Ibanez Day Live streaming dalla Salumeria della Musica
Incontra i tuoi idoli e scopri le novità all'Ibanez Day
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964