VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Namm 2014 - Randall
Namm 2014 - Randall
di [user #116] - pubblicato il

Il nome dell'ultimo nato in casa Randall non è casuale. Sei canali, sei modalità e sette funzioni assegnabili rendono il Thrasher 667 un mostro di versatilità al servizio dell'hi-gain più spinto, in un progetto firmato Mike Fortin.
Il nome dell'ultimo nato in casa Randall non è casuale. Sei canali, sei modalità e sette funzioni assegnabili rendono il Thrasher 667 un mostro di versatilità al servizio dell'hi-gain più spinto, in un progetto firmato Mike Fortin.

Allo scorso Namm, Randall aveva presentato il Thrasher, amplificatore hi-gain dal sound estremo quanto definito, dotato di una potenza devastante. Mike Fortin, guru dell'amplificazione già da qualche tempo attivo al fianco dell'azienda, aveva progettato la testata.
Adesso il Thrasher cresce, diventa davvero enorme e dà vita al modello 667, un concentrato di potenza e versatilità dalle caratteristiche impressionanti.

Il Randall Thrasher 667 è un amplificatore in formato testata da 120 watt, al suo interno racchiude nove valvole 12AX7 e quattro 6L6 per il finale.
Il pannello, affollato come pochi ma decisamente intuitivo, offre sei canali indipendenti, sei modalità per canale e sette funzioni MIDI assegnabili. Da qui il nome 667.
Ognuno dei canali ha i propri controlli di gain e volume, più controlli bright a tre posizioni, regolazione di fino delle frequenze medie e un controllo di voicing tra low, mid e high.
Per avere pieno controllo sull'output e gestire il Thrasher in tutte le sutuazioni, l'amplificatore è provvisto di un doppio master switchabile.

Se quanto offerto dall'ampli non dovesse accontentare in quanto a versatilità, si può sempre aggiungere una catena di effetti esterna, anzi due. Il 667 è completato da due loop effetti valvolari switchabili e impostabili sia in serie sia in parallelo col suono dry.

Le novità Randall saranno presto in Italia con la distribuzione di Master Music. Il catalogo completo è disponibile a questo indirizzo.


Namm 2014 - Randall
master music namm show 2014 randall
Link utili
Catalogo Randall
Mostra commenti     5
Altro da leggere
NAMM e Master Music, 25 anni di collaborazione.
Randall-Fortin-Englund di nuovo insieme per il Satan 50
Tre occasioni imperdibili per incontrare Thomas Lang
Master Music distribuisce il gruppo Peavey: tutto pronto al 95%
Il Randall di Kirk Hammett è pronto
Ola Englund dimostra il Randall Thrasher 50 al Musikmesse 2015
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964