VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Aspettando RitmiShow Napoli 2014: Naga Distribution
Aspettando RitmiShow Napoli 2014: Naga Distribution
di [user #116] - pubblicato il

Gli amanti degli strumenti artigianali, troveranno di che lucidarsi gli occhi (e le orecchie) allo stand Naga Distribution all'imminente RitmiShow a Napoli. Tra i set e i rullanti Craviotto e i piatti Diril Cymbals, ci sarà solo l'imbarazzo della scelta.
Gli amanti degli strumenti artigianali, troveranno di che lucidarsi gli occhi (e le orecchie) allo stand Naga Distribution all'imminente RitmiShow a Napoli. Tra i set e i rullanti Craviotto e i piatti Diril Cymbals, ci sarà solo l'imbarazzo della scelta.

Per quanto riguarda Craviotto, verrà esposto un set Bebop in acero, con fusti monostrato e inlay nelle misure di 18" per la cassa, 12" per il tom e 14" per il floor tom. Tra i rullanti i modelli Master Brass, Ash Diamond Tube, Maple Diamond cast e tanti altri. Il modello Master Brass, è nato dalla collaborazione tra Craviotto e Adrian Kirschler. E' un rullante in ottone realizzato nelle misure di 14"x6,5" che fa parte di una tiratura limitata di 60 pezzi.

Ash Diamond Tube prevede invece un fusto in frassino delle dimensioni di 14"x5,5" con inlay. In occasione di RitmiShow Napoli 2014, verrà messo in offerta a un prezzo convenientissimo.
Due versioni per il modello Maple Diamond Cast, nello specifico finitura Natural Satin e fusto da 13"x6,5" e Satin Black con misure di 14"x5,5". In entrambi i casi il fusto è realizzato in acero.

Per il marchio Diril Cymbals, verranno esposti i piatti della nuova Copper Series e i nuovi piatti (china e mini china) che si aggiungono a catalogo della serie Ocean.

Aspettando RitmiShow Napoli 2014: Naga Distribution


Di solito chiediamo un po' di storia dell'azienda. Questa volta invece vorrei che mi raccontassi quello che è, secondo te, l'evento (o avvenimento, o scelta di politica aziendale) più importante nella storia del tuo brand, che lo ha segnato rendendolo ciò che è oggi.

Viene difficile focalizzarsi su un evento in particolare. La nostra azienda rappresenta due importanti brand artigianali, i quali hanno scelto politiche di nicchia, per certi versi pionieristiche.
Craviotto ha rivitalizzato e reso moderno un procedimento antico, quello della piegatura a vapore di una singola tavola, che rende ogni tamburo un pezzo unico, una autentica opera d'arte.
La grande maestria di Johnny Craviotto è apprezzata da tutti i più importanti artigiani a livello mondiale e dall'incredibile numero di professionisti che possono vantare nel loro arsenale uno dei suoi tamburi.

Diril Cymbals è un giovane laboratorio che ha deciso di affrontare di petto il periodo di crisi bypassando il mercato dei negozi per vendere direttamente, stabilendo uno stretto contatto con il pubblico e proponendo la grande qualità del bronzo B20 turco ad un prezzo decisamente interessante.

Siamo orgogliosi di poter proporre al pubblico i prodotti di questi due marchi e speriamo di presentarli in maniera adeguata anche nel corso di questo importante evento.

Aspettando RitmiShow Napoli 2014: Naga Distribution

La Mostra d'Oltremare sarà gremita di stand di ogni genere. Cosa avete preparato per spiccare tra la folla e attirare a voi i visitatori? (dimensioni o posizione dello stand, strumenti particolari in esposizione, demo, striscioni, gadget…)
Citando un vecchio slogan potremmo dire:"Potevamo stupirvi con effetti speciali...".
Cercheremo di attrarre il pubblico con la grande qualità degli strumenti esposti. Il nostro stand sarà come sempre accogliente e pieno di prodotti da vedere e provare. I visitatori troveranno gadget, cataloghi e persone tranquille e competenti, pronte a rispondere a tutte le domande. Per noi la fiera deve essere un momento di impegno e dedizione, ma senza trascurare il divertimento e la gioia di incontrare tutti gli amici che passeranno dal nostro stand, anche solo per un saluto.

E cosa farete, invece, per fare in modo che i visitatori tornino da voi anche dopo la fine di RitmiShow?
Cercheremo di trasmettere tutta la passione che mettiamo in questo lavoro; l'amore per la musica e la dedizione con la quale ci poniamo verso ogni musicista che si rivolge a noi per cercare "il proprio suono".
La fiducia e l'affetto che i nostri clienti ci stanno dimostrando, ogni giorno di più, sono un incentivo a impegnarsi per fare bene.

Aspettando RitmiShow Napoli 2014: Naga Distribution

C'è un prodotto o un'iniziativa in particolare che non vedi l'ora di condividere con i visitatori di RitmiShow?
Credo molto nella grande qualità della nuova Copper Series di Diril, sono sicuro si tratti di una delle serie più interessanti attualmente sul mercato e spero che al pubblico piaccia quanto sta piacendo a me.
Vi aspetto!
aspettando shg e ritmi show craviotto drum company diril cymbals interviste naga distribution ritmishow napoli 2014
Nascondi commenti     0
Loggati per commentare

Al momento non è presente nessun commento
Altro da leggere
Phil X e l’accordatura “Bouzouki” che stravolge il tuo sound
Cornerstone con Jack Griffiths: "Il boutique è carattere, non componenti NOS"
Rosaire Riccobono: la versatilità è un investimento sulla passione per la musica
Pete Townshend e la sua prima chitarra “da metallaro”
Hammett: “la gente non ricorderà gli assolo” ma Angel Vivaldi non ci sta
Drigo, gli spippolatori e i pedali senza manopole
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964