VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Questa GLXE3000 potrebbe essere tua
Questa GLXE3000 potrebbe essere tua
di [user #116] - pubblicato il

Accordo e FBT ti offrono una Crafter GLXE 3000 nuova di zecca con un gioco che mette alla prova il tuo estro. Ecco di cosa si tratta ed ecco la chitarra vista più da vicino, ma affrettati a partecipare: restano ancora pochi giorni!
Accordo e FBT ti offrono una Crafter GLXE 3000 nuova di zecca con un gioco che mette alla prova il tuo estro. Ecco di cosa si tratta ed ecco la chitarra vista più da vicino, ma affrettati a partecipare: restano ancora pochi giorni!

I legni della GLXE 3000 fanno capire immediatamente quale sia il livello della chitarra. Una tavola armonica in massello, il fondo vivace e appariscente e i sottili intarsi di acero ad arricchire il tutto sono gli ingredienti fondamentali per quella che viene presentata dai produttori come "una delle Crafter più lussuose esistenti".

La GLXE 3000 è una grand auditorium a spalla mancante, realizzata con fasce e fondo in palissandro indonesiano su cui spicca un top in abete englemann. Vero trionfo di legni nella struttura quanto nelle rifiniture, la Crafter fa uso di un acero tigrato sia per il binding che corre intorno al manico sia per il purfling che circonda la tavola armonica. Anche la rosetta è intarsiata in legno, ma completata da sottili abbellimenti in abalone, lo stesso che decora la tastiera in palissandro per aiutare il chitarrista a orientarsi tra i fret.
Come la tastiera e come l'impiallacciatura che arricchisce la paletta, in palissandro è anche la base del ponte, che ospita una sella in vero osso, al pari del capotasto.
Un video diffuso dal canale YouTube ufficiale Crafter dà un piccolo assaggio del sound pieno e ricco di sustain che la grand auditorium è in grado di offrire.


Ebbene, questa chitarra potrebbe essere tua. Accordo e FBT, distributore del marchio Crafter per l'Italia, hanno preparato un gioco dedicato agli Accordiani con cui mettere alla prova tutta la propria fantasia.
La sfida è semplice: imbraccia la tua chitarra, piazza a dovere lo smartphone e riprenditi mentre suoni in un posto che non ci aspetteremmo, in uno scenario mozzafiato, divertente o semplicemente fuori di testa.

In questo articolo trovi tutte le spiegazioni per partecipare. Non perdere altro tempo: restano solo pochi giorni per inviare il tuo video!
L'autore del video più originale e ben suonato riceverà la chitarra e sarà invitato a suonare sul palco di SHG, il prossimo 9 novembre 2014 a Milano!

Questa GLXE3000 potrebbe essere tua
chitarre acustiche crafter glxe3000 i giochi di Accordo
Link utili
Come giocare
Crafter GLXE 3000
Nascondi commenti     0
Loggati per commentare

Al momento non è presente nessun commento
Altro da leggere
La Gretsch Jim Dandy triplica e si amplifica
Elettronica USA e palette a libro per le Epiphone 2024 ispirate a Gibson Custom
In video le rarità vintage del museo Martin Guitar
TravelMate: acustica smart in carbonio da Harley Benton
L'acustica come non l'hai sentita: Cort Masterpiece e SpiderCapo all'opera
La fenomenale chitarra a cinque corde di Jacob Collier
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964