VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Telecamere in giro a SHG Milano 2014
Telecamere in giro a SHG Milano 2014
di [user #116] - pubblicato il

La scorsa domenica a SHG, le telecamere di Accordo erano vigili e hanno rubato scene dagli stand e dai palchi, immortalando strumenti unici nel loro genere e artisti eccezionali all'opera. Ecco un assaggio dello show com'è stato visto dai nostri obiettivi.
La scorsa domenica a SHG, le telecamere di Accordo erano vigili e hanno rubato scene dagli stand e dai palchi, immortalando strumenti unici nel loro genere e artisti eccezionali all'opera. Ecco un assaggio dello show com'è stato visto dai nostri obiettivi.

La giornata di SHG Milano 2014 è stata un susseguirsi di eventi imperdibili su palchi seminati tra due piani e sei aree espositive (tre per SHG, due per RitmiShow, una comune) zeppe di chitarre, bassi, batterie e accessori di ogni genere.
Documentare tutto, non lasciarsi sfuggire nessuna novità o curiosità in mostra sarebbe impensabile, così come è dura stare dietro a un programma di eventi così ricco, ma abbiamo voluto comunque raccogliere alcuni momenti dello show in video per cercare di ripercorrere quel giorno, dove le foto non possono arrivare.

Il primo video raccoglie scene riprese tra gli stand della sala Classic, la più grande di SHG, e stralci di esibizioni tenute sui palchi 1 e 2, al piano terra.


Il secondo video mette insieme strumenti e attimi colti nelle sale Club, Acoustic & Vintage e nella Quasar, o area Master Music, dove i visitatori hanno potuto godersi un'esposizione mista tra il chitarristico e il batteristico annaffiata da continue dimostrazioni dal vivo con artisti internazionali. Dal palco della sala Quasar e dai palchi 3 e 4 proviene la musica del secondo videoclip su SHG Milano 2014.

shg milano 2014
Nascondi commenti     2
Loggati per commentare

Strato made in japan vs made in usa
di eldiogo [user #19920]
commento del 14/11/2014 ore 07:34:39
.....ne vale la pena????.ahahahha...ma le made in japan sono migliori delle americane!!!!!!!hanno legni,cura dei particolari che le americane si sognano.....per essere prorpio precisi al millimetro si potrebbero cambiare,ma a me va benissimo anche così...i pick up....ma prorpio per essere fissati!!!!!!!se devo venderne una tra L americana e la giapponese,non ho dubbi vendo l americana!!!!!
Rispondi
pentimento
di Davidgion [user #42142]
commento del 14/11/2014 ore 10:35:07
Buona sera ragazzi e tutti voi appassionati. come ogni mattina da quando mi sono iscritto leggo tutto ciò che posso di questa rivista e la cosa che piu mi piace e vedere il grande movimento che c'è a milano alla SHG. Be vorrei essere li a provare ogni forma di strumento e vedere tutto ciò che purtroppo non potevo vedere prima (perchè vivevo in Sardegna) e non posso vederla manco ora perchè vivo fuori italia. Sappiate che appena potro sarò a provare ogni chitarra e credo proprio che comprerò qualche chitarra, mi conosco. fatte tantissimi altri video perchè io li guardo tutti. Buon proseguimento di giornata.
Rispondi
Altro da leggere
SHG e RitmiShow Milano 2014: in giro con Monica
SHG Milano 2014: Giacomo Castellano sul cavo
SHG Milano 2014: Ola Englund e il ruolo del musicista oggi
SHG Milano 2014: Source Audio
SHG Milano 2014: Racer Café
SHG Milano 2014: il cavo Fantasma
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964