VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Spaghetti sotto l'albero
Spaghetti sotto l'albero
| advertorial di [user #3672] - pubblicato il

Spaghetti Guitar Tools ha preparato una sorpresa speciale per augurare buone Feste ai suoi clienti. Ben due regali attendono i musicisti che decideranno di fare le loro compere natalizie sullo store del made in Italy.
Spaghetti Guitar Tools ha preparato una sorpresa speciale per augurare buone Feste ai suoi clienti. Ben due regali attendono i musicisti che decideranno di fare le loro compere natalizie sullo store del made in Italy.

Le Feste sono alle porte e c'è chi ha preso alla lettera il vecchio detto che a Natale siamo tutti più buoni! Spaghetti Guitar Tools, il negozio online dedicato al meglio della produzione musicale made in Italy, ha deciso anche quest'anno di fare un regalo ai propri clienti per celebrare insieme le Feste più attese dell'anno!

Su tutti gli acquisti, di almeno 100,00 euro, effettuati durante il mese di dicembre, Spaghetti regalerà ai propri clienti:

Muta di corde D'Orazio Nickel Wound, a scelta fra le scalature .009/.046 e .010/.046 (fino a esaurimento scorte).
L'ultracentenario Marchio Abruzzese, leader del mercato delle corde per chitarra acustica, rilancia in grande stile la propria linea dedicata alla chitarra elettrica.
Le Nickel Wound producono un suono molto brillante e potente, dovuto all'alta percentuale di ferro, che genera un forte campo magnetico con il pickup. La speciale lega Acciao/Nickel offre la tensione ideale unita a una morbidezza impareggiabile e alla tenuta nel tempo delle proprie caratteristiche sonore e di tensione.

Spaghetti sotto l'albero

Accordatore digitale a clip GEWA (fino a esaurimento scorte).
L'accordatore clip-on cromatico si accende automaticamente quando viene agganciato allo strumento e si spegne dopo cinque minuti di inutilizzo o quando viene tolto dallo strumento. Il grande display LCD cambia colore ad accordatura raggiunta. Batteria al litio CR2032 inclusa.

Ancora una volta Spaghetti Guitar Tools mette al centro della propria politica commerciale e dei propri interessi la totale attenzione alle persone, con una promozione finalizzata ad augurare, a proprio modo come farebbe un vecchio amico chitarrista, delle Feste serene ma soprattutto all'insegna di volumi esagerati e saturazioni impossibili.

Babbo Natale esiste... e parla Italiano! Tutte le info su Spaghetti Guitar Tools, nel sito ufficiale, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube.

Spaghetti sotto l'albero
spaghetti guitar tools
Link utili
Spaghetti Guitar Tools
Spaghetti su Facebook
Spaghetti su YouTube
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Spaghetti Guitar Tools chiude: il saluto di Giuliano Tricarico
Spaghetti testa il Masotti OD Box
Nuovo video e promozione per la M Zero Overdrive su Spaghetti
Spaghetti testa la SmartLab
Custom Shop Milano visto da Spaghetti
Adriano Viterbini e Secret-1 LTD insieme in offerta speciale
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964