VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Lewitt: DGT 650
Lewitt: DGT 650
di [user #116] - pubblicato il

DGT 650 di Lewitt è un microfono dotato di due capsule che integra un'interfaccia audio stereo USB. Soluzione rapida e di qualità per chi ha necessità di essere pronto in modo rapido a registrare le proprie idee soprattutto anche grazie alle quattro modalità operative differenti.
DGT 650 di Lewitt è un microfono dotato di due capsule che integra un'interfaccia audio stereo USB. Soluzione rapida e di qualità per chi ha necessità di essere pronto in modo rapido a registrare le proprie idee soprattutto anche grazie alle quattro modalità operative differenti.

Lato microfono, dispone di due capsule con le quali poter sfruttare le quattro modalità di utilizzo poposte:  XY-Stereo mode, Cardioid mode, Singer/Songwriter mode e Line sources. La prima modalità sfrutta appieno la configurazione X/Y delle due capsule interne per realizzare riprese stereo. Utile quindi per riprendere live, cori e qualsiasi altra sorgente possa rendere al meglio in questa configurazione.
La modalità Cardioid somma l'audio catturato dalle due capsule proponendo un segnale mono. E' più indicata per la ripresa ravvicinata della voce. Nella modalità Singer/Songwriter il microfono si configura come cardioide e viene abilitata la Line-in alla quale connettere uno strumento o banalmente una qualsiasi fonte sonora esterna per portarla quindi verso l'output dell'interfaccia audio integrata. I due segnali verranno proposti separati in modo tale da poterne ottenere due tracce singole.
L'ultima modalità isola il microfono, ma rende disponibili due Line-in. Anche in questo caso verranno proposte due tracce singole. E' inoltre disponibile un ingresso MIDI.

Lewitt: DGT 650

La risoluzione audio massima supportata è di 96 kHz - 24 bit con un range dinamico di 110 db. Dispone inoltre di pre-attenuazione a due step, filtro passa alto e passa basso. Tutti i controlli sono stati inseriti direttamente nel corpo del microfono per semplificarne l'utilizzo. Questi sono inoltre retroilluminati, soluzione comoda soprattutto in caso di scarsa luminosità dell'ambiente nel quale lo si intende utilizzare.

Un altro elemento interessante, è determinato dalla completa compatibilità con Pc, Mac e dispositivi iOS.



Lewitt è un marchio distribuito in Italia da Frenexport.

dgt 650 lewitt microfoni namm show 2015
Link utili
Frenexport
Lewitt
Mostra commenti     0
Altro da leggere
SM7dB: il dinamico Shure da broadcast ora con preamp interno
Quali microfoni usare per registrare la chitarra elettrica
Home recording: l'essenziale per iniziare
Profile Microphone in prova: qualità Sennheiser in formato USB
Neumann M49 V: il microfono valvolare per eccellenza è tornato
Compra Røde, ricevi un regalo
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964