VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
BB King di nuovo in ospedale
BB King di nuovo in ospedale
di [user #116] - pubblicato il

BB King è stato ricoverato in ospedale per la seconda volta in un mese. Il re del blues ora è a casa sua, ma le sue condizioni sembrano precarie e già scatta la lite tra il manager Laverne Toney e la figlia Patti King.
BB King è stato ricoverato in ospedale per la seconda volta in un mese. Il re del blues ora è a casa sua, ma le sue condizioni sembrano precarie e già scatta la lite tra il manager Laverne Toney e la figlia Patti King.

A solo poche settimane dall'ultimo ricovero, BB King è finito di nuovo in ospedale. È stato trattenuto tra il 30 aprile e il 1 maggio, ed è poi tornato a casa dove sta proseguendo le cure privatamente.
La figlia Patti King ha spiegato al magazine statunitense TMZ che a colpire il padre sarebbe stato un infarto, salvo poi essere smentita dal comunicato ufficiale del manager Laverne Toney, che parla invece di complicazioni legate alla pressione alta e al diabete con cui BB si trova a lottare da diversi anni a questa parte.
È stata di Toney l'iniziativa di riportare BB nella sua casa di Las Vegas solo un giorno dopo il ricovero, seguendo quelle che sono le volontà del chitarrista. La figlia, invece, sembra essersi opposta alla decisione e non ha nascosto il proprio disappunto.

Tra Laverne e Patti non corre buon sangue e già da diverso tempo c'è tensione nell'aria. Già in passato, Patti aveva segnalato abusi nei confronti del padre e sembra che abbia richiesto l'intervento della polizia a riguardo, anche se non risultano interventi legati all'accaduto.

BB King di nuovo in ospedale

Quanto alla scelta di Toney, il manager spiega: "Il signor King si trova lì dove vuole stare. Mi ha sempre detto di non voler restare in ospedale, ma a casa sua".
Noi vi terremo aggiornati sugli sviluppi e sulle condizioni di salute del chitarrista, che già nel 2014 si trovò costretto a cancellare i suoi concerti in programma per dedicarsi a se stesso.
bb king
Link utili
BB King ricoverato per disidratazione
Mostra commenti     11
Altro da leggere
Varitone switch: che cos’è e a cosa serve?
E' morto Peter Green
Lucille: un promemoria a sei corde per BB King
Google dedica un doodle a BB King
All'asta l'ultima chitarra di BB King
Nuovo abito Alpine White per la Lucille di BB King
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964