VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
StrumentiMusicali.net a SHG: più Marcus Miller per tutti
StrumentiMusicali.net a SHG: più Marcus Miller per tutti
di [user #116] - pubblicato il

Marcus Miller ha lavorato a stretto contatto con il gruppo di liutai/musicisti di Sire Guitars per creare una linea di bassi inediti, performanti e con prezzi accessibili. Saranno in anteprima allo stand StrumentiMusicali.net di SHG, accompagnati da offerte succose anche per chitarristi e batteristi.
Il grande store virtuale StrumentiMusicali.net arriva a SHG 2015 con una grossa novità pensata espressamente per i bassisti. Marcus Miller presenta un'intera serie di bassi elettrici, tra reinterpretazioni di classici e modelli inediti su sue precise specifiche. Non restano a guardare batteristi e chitarristi grazie allo sconfinato catalogo e alle offerte di cui approfittare per la fiera e presso il nuovo negozio romano Play! Music Store, che fa da controparte offline per l'universo StrumentiMusicali.

StrumentiMusicali.net sarà a SHG, il 15 novembre 2015 all'hotel Quark di Milano in contemporanea con Ritmi Show. Visita il sito ufficiale, il sito di SHG e consulta il catalogo che ti verrà consegnato in fiera per essere aggiornato su tutte le novità.
Nell'attesa, abbiamo raggiunto Fabio De Fazio per conoscere meglio il suo lavoro.

StrumentiMusicali.net a SHG: più Marcus Miller per tutti

Da dove arrivano questi bassi Marcus Miller così ricercati esteticamente ma dal prezzo così allettante?
I Marcus Miller nascono da una missione: quella di poter dare a tutti la possibilità di avere un basso di alta qualità per un prezzo accessibile.
Questo, 16 anni fa, era il sogno dei tre fondatori della Band "Sire", i quali, non avendo denaro per comprare gli strumenti desiderati, cominciarono a costruirseli in garage.
Esperimenti notturni da provetti liutai ed esibizioni live portarono presto alle prime richieste di acquisto delle loro creazioni. E questa è la storia di Sire Guitars.
A oggi, grazie a questa prestigiosa collaborazione con uno dei nomi più importanti del mondo nell'ambito bassistico e alla produzione asiatica in una fabbrica di proprietà, con alta specializzazione ed elevato controllo qualità, è stato possibile lanciare questa rivoluzione.

Non tutti vedono di buon occhio gli strumenti con sopra il nome di un musicista. È corretto pensare ai Marcus Miller by Sire come a dei signature?
No, non sarebbe del tutto corretto.
Storicamente, uno strumento signature altro non è che una replica dell'originale suonato dall'artista in anni di carriera.
In questo caso non solo ci troviamo davanti a un basso mai esistito prima, l'M3, ma abbiamo davanti anche un classico totalmente reinventato, il V7.
Questa volta Marcus Miller ha partecipato attivamente a un progetto, il cui livello qualitativo merita la sua firma.

Al vostro stand potrò trovare pane per i miei denti anche se sono un chitarrista o un batterista?
Ovviamente! Noi saremo a SHG come sempre con l'intero catalogo di StrumentiMusicali.net, che annovera più di 17mila prodotti. Il nostro staff sarà a disposizione per guidare chitarristi e batteristi alla scoperta di tutte le novità del mercato, che abbiamo sempre in pronta consegna. Inoltre distribuiremo in anteprima il nuovo numero del nostro magazine, un contenitore di news curate direttamente da produttori e distributori.

StrumentiMusicali.net a SHG: più Marcus Miller per tutti

Questa sarà la 40esima edizione di SHG e faremo festa grande. Hai pensato a qualche sorpresa o un'offerta speciale per chi visiterà il tuo stand?
Per noi SHG è sempre una festa, perché si respira musica. Per quest'importante anniversario non potevamo mancare, anzi, con la collaborazione del neo nato Play! Music Store di Roma, il nuovo grande negozio del nostro gruppo, abbiamo pensato a uno stand ancora più bello e ancora più grande. Oltre ai bassi Marcus Miller e a una selezione del nostro usato, gli amici di SHG potranno ordinare qualsiasi prodotto del nostro catalogo fruendo della speciale promozione che abbiamo pensato per loro. Ma anticiparla significherebbe rovinare la sorpresa quindi... venite a trovarci!
aspettando shg e ritmi show 2015 marcus miller shg milano 2015 strumentimusicali.net
Link utili
StrumentiMusicali
SHG
L'evento di SHG su Facebook
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Top figurati e il primo P-bass da Sire per Marcus Miller
Tendenze musicali contemporanee
SHG40 visto da Monica Moncada
SHG 40 visto da me
SHG secondo Redone Electronics
Top 3 made in Italy a SHG 2015
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964