VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Ospiti speciali sul palco CostaLab a SHG
Ospiti speciali sul palco CostaLab a SHG
di [user #116] - pubblicato il

CostaLab partecipa alla 40esima edizione di SHG in grande stile. Sul palco della sala riservata interamente all'esposizione dell'artigiano romano si snoderà un fitto programma di eventi con ospiti eccezionali.
Abbiamo annunciato grossi festeggiamenti per la 40esima edizione di SHG, domani 15 novembre 2015 all'hotel Quark di Milano, e la promessa è stata ampiamente mantenuta anche grazie all'entusiasmo dei partecipanti, con l'esposizione più ricca di sempre e un programma eventi mai visto prima.
SHG si snoderà tra ben undici palchi seminati per i tre piani dello show. Alcuni di questi saranno presentati dagli espositori che occupano le salette isolate offerte dalla fiera, come il palco di CostaLab.
Il laboratorio elettronico romano riempirà una sala intera del Mid Floor, nel corridoio delle Rooms 2. Gli stand F13, F14 e F15 fanno da cornice allo Stage 5, il palco su cui Costantino Amici farà sfilare alcuni dei più affermati tra gli affezionati utilizzatori dei suoi pedali.

Il programma della giornata per il palco CostaLab prevede ben sei eventi in cui altrettanti professionisti del panorama italiano intratterranno i presenti e dimostreranno loro i prodotti del marchio e tutte le novità del catalogo, primo fra tutti l'atteso distorsore Bad Angel.

Ospiti speciali sul palco CostaLab a SHG

Aprirà le danze Raffaele Carano, alle 11:30. Seguirà Riccardo Corso alle 12:30. Una breve pausa pranzo e si riprende alla grande con David Pieralisi alle 14:00. Max Cottafavi gli darà il cambio alle 15:00, per lasciare poi il palco a Giacomo Anselmini alle 16:00. Chiuderà la kermesse Massimo Pomo alle 17:00.

Non pago della giornata movimentata e dei nomi di assoluto richiamo, Costantino ha in programma anche un evento sullo Stage 2 del Ground Floor, dedicato alle dimostrazioni di SHG e Ritmi Show. A intrattenere i visitatori sarà Riccardo Corso, a partire dalle 15:55.

Come si dice in questi casi, questo è solo l'inizio. Consulta il catalogo cartaceo che ti verrà consegnato all'ingresso di SHG e Ritmi Show per scoprire tutti gli eventi in programma sugli undici palchi della mostra. Nell'attesa, puoi dargli una sbirciatina in forma digitale a bassa risoluzione cliccando qui.
aspettando shg e ritmi show 2015 costalab shg milano 2015
Link utili
Scarica il catalogo di SHG40 e RitmiShow 2015 a bassa risoluzione
CostaLab
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Medusa: CostaLab svela la patch box super-versatile
Energia: alimentazione universale al nuovo millennio
Tutto il rig in 10 switch: Riccardo Corso spiega la Labyrinth
L'anima texana del CostaLab Silverstone 30
Valter Vincenti spiega il CostaLab Silverstone
Labyrinth: spiegato il super-controller CostaLab
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964